Consigli fantacalcio per il recupero della 1a giornata di serie A

Consigli fantacalcio per il recupero della 1a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse!
Recupero della 1a giornata di Serie A del 20/21 dicembre 2011. Proviamo ad analizzare le partite e a fornirvi i consigli su chi schierare in questa nuova giornata di fantacalcio.

siena – fiorentina
con una Fiorentina così “aperta” rischiamo Destro e Calaiò; ok anche Mannini spesso decisivo nei cross, proviamo nuovamente con Angelo. Nella Fiorentina apprezzabile la prova di Nastasic, ormai titolare; ok anche Jovetic e Gilardino; evitiamo Lazzari.

cagliari – milan
delude Ibarbo, dopo alcune prestazioni ammirevoli; che non abbia ancora i 90 minuti nelle gambe? Evitiamo Larrivey; spazio a Nainggolan e Cossu anche se faticheranno; Biondini squalificato. Nel Milan ok Aquilani e Nocerino; Mexes dovrebbe partire titolare, occhio alle ammonizioni; evitiamo Taiwo in rotta con la società.

udinese – juventus
Pinzi, Isla e Asamoah dovranno contrastare l’eclettico centrocampo Juventino, per loro potrebbe essere una serata storica; spazio al solito Di Natale occhio alla coppia Domizzi – Danilo, potrebbero perdere la testa; Benatia squalificato. Pepe ha acquisito molta sicurezza, Giaccherini invece no; Pirlo faticherà parecchio; rischiamo Matri

atalanta – cesena
Cigarini rimane un buon innesto; Schelotto e Denis sembrano conoscersi a memoria; Moralez non è in un buon momento di forma. Nel Cesena rischiamo Eder ancora a secco di gol; Candreva e Guana reggono bene il centrocampo; evitiamo Ghezzal; Comotto squalificato.

bologna – roma
ok Ramirez e Di Vaio che sembra finalmente essersi ritrovato; evitiamo Kone e Crespo J.A.R, rischiamo Gimenez. Nella Roma spazio a De Rossi e Lamela; non fidiamoci ancora di Bojan, puntiamo piuttosto su Osvaldo.

inter – lecce
Milito e Pazzini non sembrano assolutamente in grado di adempiere al compito che è stato loro affidato; rischiamo T.Motta e Nagatomo; occhio alla retroguardia che potrebbe far fatica contro il veloce attacco del Lecce. Inseriamo Muriel e Cuadrado; evitiamo Oddo; Olivera non è ancora del tutto recuperato; Carrozzieri squalificato.

lazio – chievo
Rocchi sembra riuscire molto bene la dove Cissè fatica parecchio, ovvero: creare problemi agli avversari! Klose è naturalmente da schierare; Lulic e Sculli forniranno molto aiuto alle punte; Hernanes dovrebbe riposare. Nel Chievo spazio a Paloschi, finalmente in forma e preso in conisiderazione; inseriamo Luciano ed Hetemaj, Pellissier verrà chiuso per bene.

napoli – genoa
Pandev dovrebbe giocare al posto dell’infortunato Lavezzi; inseriamo Hamsik nella speranza che si sia sbloccato; spazio a Maggio e Zuniga. Nel Genoa Veloso e Rossi formano una coppia centrale formidabile; rischiamo anche Dainelli, evitiamo Constant e Pratto; Moretti squalificato.

novara – palermo
Marianini non è in un buon momento, spesso si agita e perde la testa; rischiamo Meggiorini; Rubino viaggia tra alti e bassi ma spesso il suo impegno gli garantisce la sufficenza; ok Ludi e Porcari, Centurioni squalificato. Nel nuovo Palermo di Bortolo Mutti tutte le gerarchie sono ancora da decidere; per ora puntiamo su Ilicic e Miccoli; Alvarez crea diverse occasioni sulla fascia; evitiamo per ora Mantovani; Pinilla squalificato.

parma – catania
Con Giovinco fuori gioco l’unico che garantisce velocità e occasioni è Biabiany; Galloppa è in grande crescita; Valiani ci mette sempre il cuore; rischiamo Floccari anche se un pò arrugginito; Morrone e Paletta squalificati. Il Catania ha dato tutto nel derby, sicuramente farà molta fatica; affidiamoci comunque a Lodi e Barrientos; Gomez appare ancora fuori forma; rischiamo Bellusci; Del Vecchio squalificato.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.