Consigli scommesse per la 21a giornata di Serie A

Turno infrasettimanale del 31 Gennaio – 01/02 Febbraio 2012, 21a giornata di Serie A; analizziamo alcune partite e proponiamo le migliori quote di giornata.

Il ritorno di Mondonico dovrebbe dare la scossa giusta in casa Novara dove i 3 punti con il Chievo sono d’obbligo. La squadra di Di Carlo sembra una tantino molla e questa partita rimane uno scontro salvezza.
Novara – Chievo 1  (2.65)

A pare la deludente prestazione di domenica sera il Cagliari si è fin qui dimostrata una squadra solida, in grado di creare diversi grattacapi giocando tra le mura amiche; l’innesto di Pinilla garantisce i gol che mancavano. La Roma senza De Rossi è ballerina, giochiamoci la doppia.
Cagliari – Roma 1x (1.57)

Riscatto nerazzurro molto prevedibile. Il Palermo piano piano sta trovando gli equilibri tra i reparti ma l’avversario è molto forte e motivato e Julio Cesar appare in gran forma. Prevediamo pochi gol; la partita verrà probabilmente decisa da qualche giocata dei campioni nerazzurri.
Inter – Palermo Under (1.95)

Altra partita, altro riscatto. Il Napoli difficilmente sbaglierà l’approccio alla partita, logico aspettarsi una partenza veemente da parte dei padroni di casa. Confidiamo in questo e dunque puntiamo su:
Napoli – Cesena In quale tempo segnerà più gol la squadra 1? Primo tempo (2.85)

La squadra di Sannino deve trovare continuità perchè la lotta alla salvezza entra nel vivo e partite come queste vanno giocate e vinte. Previsti alti ritmi e qualche gol. Se il Catania è in serata positiva appare logico aspettarsi gol ed occasioni.
Siena – Catania Segneranno entrambe le squadre durante la partita? SI (1.88)

Atalanta-Genoa è una partita imprevedibile; i rossoblù sono in grado di creare problemi alla retroguardia atalantina ma in difesa non convincono quasi mai. Ci aspettiamo comunque un buon Genoa, che con la coppia Palacio-Gilardino può regalare la vittoria a sorpresa in questo turno infrasettimanale di Serie A. Segno: 2 (3.10)


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.