Consigli fantacalcio – Ultimi colpi di mercato (2a parte)

Consigliamo i giocatori migliori che si sono appena trasferiti in questi ultimi di giorni di calciomercato.

premium-lista-spesa

28 Agosto 2012: -3 giorni alla fine del calcio mercato. Valutiamo gli ultimi trasferimenti (ufficiali o quasi definiti) e diamo dei consigli in chiave fantacalcistica:

CIANI (Lazio) difensore, 8 crediti
Finalmente un rinforzo per la squadra del presidente Lotito. Questo centrale francese ha la forza ed esperienza necessaria per diventare da subito titolare. Non aspettiamoci un rendimento particolarmente elevato e spesso potrà soffrire gli attaccanti rapidi di alcune squadre del nostro campionato; ma in partite dove la fisicità si farà sentire (come nella sua ultima presenza nel Bordeaux contro Ibra e il PSG…) il nuovo centrale laziale potrà dire la sua.

POULSEN (Sampdoria) difensore, 7 crediti
Lo abbiamo potuto valutare all’Europeo con la sua Danimarca; è un terzino sinistro che spinge con continuità, non dotato di grandissima tecnica, ma abile nei cross e forte fisicamente. Nel nostro campionato non dovrebbe sfigurare. Consigliato!

TROISI (Atalanta) centrocampista, 2 crediti
Nel centrocampo atalantino troviamo questo giovane australiano di cui si parla molto bene. Alla prima di campionato è subentrato a Schelotto facendosi notare per l’intraprendenza. Difficile che parta da titolare nelle prossime partite, molto dipenderà dal rendimento dei 2 esterni davanti a lui. A 2 crediti però possiamo fare una scommessa come 8° centrocampista.

ALVARO PEREYRA (Inter) difensore, 12 crediti
L’Inter rinforza il reparto arretrato con un bel jolly difensivo che può alternare a Nagatomo o far giocare se necessario in altri ruoli. Esperienza e qualità lo dovrebbero rendere in breve tempo un giocatore su cui puntare per il fantacalcio. Peccato per il costo elevato (12 crediti); forse troppo per un “potenziale” titolare.

MARESCA (Sampdoria) centrocampista, ? crediti
Altro bell’acquisto per la Sampdoria di Ciro Ferrara. La trattativa è in dirittura d’arrivo e domani potrebbe concretizzarsi. Giocatore dai piedi buoni e ormai con grande esperienza porterà molta qualità al centrocampo muscolare sampdoriano. Diventerà titolare da subito e probabilmente avrà il compito di calciare da fermo molti palloni interessanti. Assist in vista. Consigliato.

—————–

L’ultimo articolo Premium “Consigli fantacalcio – Ultimi colpi di mercato (3a parte)” verrà pubblicato nella giornata di Lunedì 3 Settembre.
Nel frattempo vi aspettiamo Sabato per i Consigli del Fantacalcio e i Consigli per le Scommesse della prima giornata di Serie A.

Buon fantamercato!


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.