Consigli fantacalcio per la 2a giornata di serie A

Consigli per il vostro fantacalcio! 2a giornata di serie A del 01 e 02 settembre 2012, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 2a giornata di serie A del 01/02 settembre 2012, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

 

 

TORINO – PESCARA
CHI SCHIERARE:
 Gillet potrebbe essere la scelta ideale per le nostre porte; Brighi e Bianchi sembrano essere partiti col piede giusto. Caprari si muove bene e crea gioco; Cascione dà molta esperienza in centrocampo, potrebbe risolvere situazioni intricate.

I RISCHI: Sgrigna schierato dal primo minuto sembra rischioso; Masiello deve rodare per qualche giornata; Balzano avrà a che fare con una fascia molto impegnativa.

POSSIBILI SORPRESE: Cerci  Vukusic sono i nuovi arrivi delle rispettive squadre, entrambi hanno il vizio del gol.

 

BOLOGNA – MILAN
CHI SCHIERARE: Diamanti crea qualche occasione concreta; Motta si trova a giocare contro il fianco più debole del Milan. Boateng ha di fronte un centrocampo molto fragile; Montolivo non dovrebbe faticare a gestire il reparto centrale, inoltre tenta spesso il tiro.

I RISCHI: CHERUBIN meglio tenerlo a riposo; Acquafresca incontrerà due granatieri tra lui e la porta; Antonini non è decisamente in condizione.

POSSIBILI SORPRESE: Taider è stato il migliore del Bologna la scorsa giornata;  se trova un varco lui ci si infila! El Shaarawy dovrebbe debuttare dal primo minuto, non può fallire.

 

UDINESE – JUVENTUS
CHI SCHIERARE: Basta sembra aver ritrovato la sua velocità; Di Natale sarà il sorvegliato speciale quindi molto soggetto a qualche fallo in area; Marchisio e Asamoah rendono il centrocampo un baluardo insuperabile, inoltre sembrano intendersi alla perfezione.

I RISCHI: Danilo sarà sicuramente stanco e in palla; Pinzi a rischio falli e cartellini; Matri ha il fiato di Bendtner sul collo, la sua sarà una partita nervosa; Chiellini torna da un brutto infortunio.

POSSIBILI SORPRESE: Muriel ha il compito di creare scompiglio e spazi per Di Natale, se ci riuscirà la difesa Juventina andrà nel pallone; su Vucinic incombe il peso dell’attacco ma sembra in grado di reggerlo.

 

CAGLIARI – ATALANTA
CHI SCHIERARE: Pinilla ha ottime chance di segnare, sopratutto se ben servito da Cossu, il quale sembra in ottima forma; Moralez è in ottima condizione, saprà trovare i varchi giusti; Bonaventura fa il suo dovere sulla fascia.

I RISCHI: Rossettini è tutto da scoprire; Avelar ha bisogno di qualche giornata in più; Manfredini è a rischio giallo; Schelotto è decisamente fuori giri.

POSSIBILI SORPRESE: Larrivey è uomo che sa risolvere le partite quando si mettono male; Brivio lo si vede spesso in area.

 

CATANIA – GENOA
CHI SCHIERARE: Lodi e Almiron sono pedine insostituibili a centrocampo, sopratutto se di fronte non hanno molti incontristi; Bergessio sarà un cattivo cliente; Immobile ha doti di finalizzazione impressionanti; Kucka dovrà sostenere il centrocampo e li in mezzo sembra essere il migliore.

I RISCHI: Alvarez avrà di fronte una fascia abbastanza veloce, non adatta al suo gioco; Canini sarà spinto spesso fuori posizione e lascerà dei buchi.

POSSIBILI SORPRESE: Gomez sembra rinato, fortuna o condizione ottimale? Speriamo la seconda. Jorquera dovrebbe partire titolare, il suo precampionato è stato molto incoraggiante.

 

INTER – ROMA
CHI SCHIERARE: Milito ha riposato in coppa, ogni anno che passa questo giocatore sembra sempre più inarrestabile, che sia lo stesso balsamo che non fa invecchiare ZanettiSneijder avrà il compito di creare occasioni tra una difesa ancora tutta da testare; Palacio è Palacio, schieratelo e basta! Osvaldo sà come sfondare nel fronte nemico; De Rossi è un baluardo che metterà ordine al centrocampo.

I RISCHI: Pereira è la novità, diamogli tempo, stesso discorso per Castan, Totti prende sempre molto a cuore la partita contro l’Inter, e prende anche spesso molti gialli.

POSSIBILI SORPRESE: Guarin sembra aver preso una confidenza esagerata col suo ruolo, speriamo che la stanchezza non lo freni. Tachtsidis potrebbe entrare a partita in corso, su di lui Zeman conta molto e il giocatore difficilmente fallirà.

 

LAZIO – PALERMO
CHI SCHIERARE: Hernanes ha ritrovato la sua forma, questa è la prova per vedere se ha ritrovato anche la resistenza, comunque meglio averlo dentro; Lulic quando supera il centrocampo sa sempre cosa fare; Miccoli ci metterà l’anima per trovare il gol, è sempre il migliore nel Palermo; Ilicic ha disputato un buon precampionato, difficilmente fallirà l’occasione per tornare titolare.

I RISCHI: Ciani e Dias potrebbero non intendersi molto; Pisano si troverà diversi cattivi clienti dalle sua parti.

POSSIBILI SORPRESE: Gonzalez tanto impegno e molto lavoro, se manterrà ordine al centrocampo sarà lui l’uomo chiave; Kurtic cerca la conferma dopo lo splendido anno al Varese, è lui la scommessa del Palermo.

 

NAPOLI – FIORENTINA
CHI SCHIERARE: Cavani è un nome indiscutibile; Behrami ha doti organizzative incredibili; Britos acquista sempre più sicurezza. Jovetic dimostra una fantasia che sbriciola qualsiasi tattica avversaria; Pizzarro dovrà spezzare il gioco avversario, a lui il comando del centrocampo.

I RISCHI: Inler potrebbe subire la fantasia di un centrocampo imprevedibile; Acquilani non è al top.

POSSIBILI SORPRESE: Insigne dopo un esordio sottotono cerca la riscossa. Cassani non ha iniziato bene, ma di fronte ha una fascia che potrebbe non interpretare bene il suo gioco, occasione ghiotta per riconfermarsi.

 

PARMA – CHIEVO
CHI SCHIERARE: Biabiany ha una fascia non troppo impegnativa; Paletta crea qualche pericolo anche nell’area avversaria; Valdes non ha esordito male. Di Michele e Luciano sono in forma; Pellissier ha ritrovato l’affinità con la porta.

I RISCHI: Parolo brutto esordio e guai fisici; Jokic poca fantasia e velocità.

POSSIBILI SORPRESE: Pabon è alla ricerca di un altro eurogol, lui ci prova sempre quando vede la porta; Thereau si riprende il posto e vuole pure il gol.

 

SAMPDORIA – SIENA
CHI SCHIERARE:ottimo esordio di Obiang, ok Poli e Maxi Lopez; D’Agostino appare molto lucido; ok Del Grosso e Calaiò.

I RISCHI: Estigarribia ha bisogno di tempo; Felipe ha qualche guaio fisico.

POSSIBILI SORPRESE: Eder torna esterno, ruolo a lui più congeniale; Neto si fa vedere spesso davanti.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.