Consigli fantacalcio per la 5a giornata di serie A

consigli per il vostro fantacalcio: chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 5a giornata di serie A del25/26/27 settembre 2012, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Fiorentina – Juventus
CHI SCHIERARE: Pizzarro e Valero si divideranno equamente la fase di interdizione e quella di progressione, a loro saranno affidate le chIavi del centrocampo; Ok Cuadrado. Pirlo e Vidal sono da inserire, ok anche Giovinco pronto a ritrovare la rete.
I RISCHI: Ljajic  è troppo spento. De Ceglie si potrebbe merotare una chance ma il suo gioco è spesso statico
POSSIBILI SORPRESE: Fernandez M. è molto fantasioso, non faticherà troppo a far saltare qualche schema. Vucinic dovrebbe entrare a partita in corso, di solito quando fa così sa rendersi molto pericoloso

Pescara – Palermo
CHI SCHIERARE: Quintero sta facendo vedere di che pasta è fatto; Vukusic ha un’ottima chance di trovare la porta; ok Caprari. Munoz e Rios hanno dato segnali incoraggianti, sembrano i più lucidi; Miccoli nonostante il momento no si becca sempre qualche mezzo voto in più per simpatia.
I RISCHI: Cosic spesso esce dalla sua zona di competenza e lascia spazi. Hernandez sembra niente di più di un fantasma. Ilicic sta migliorando lentamente, da lui passano i palloni più importanti, potrebbe sbloccarsi come non raggiungere nuovamente la sufficienza.
POSSIBILI SORPRESE: partita ideale per Celik che troverà molti spazi per concludere. Barreto ha dimostrato una certa sicurezza, a lui il compito di far girare qualche pallone.

Catania – Atalanta
CHI SCHIERARE: Almiron e Gomez riescono a creare molti spazi interessanti; Marchese sembra aver trovato una posizione di suo gradimento: passare dalle sue parti inizia  a diventare difficile. Brivio e Cigarini inseriamoli; Moralez ha avuto una domenica difficile ma è solo un caso.
I RISCHI: Lodi sembrerebbe stanchino, il turno infrasettimanale lo potrebbe vedere ancora più spento. Manfredini rischia qualche cartellino contro i velocisti del Catania.
POSSIBILI SORPRESE: Bellusci sulla destra torna ad una posizione a lui molto gradita. De Luca è sempre pericoloso, probabilmente troverà più spazio.

Chievo – Inter
CHI SCHIERARE: Dainelli aiuterà molto a difendere il fortino; Hetemaj lotta e si merita spesso la sufficienza. Sneijder cerca il riscatto; Cassano inventa sempre qualcosa; Cambiasso giocherà contro un centrocampo in continuo mutamento, se riesce a trovare uno spazio lui ci si infila sempre.
I RISCHI:Théréau si troverà parecchio chiuso. Gargano è già in discussione come titolare, se perde lucidità per lui sarà la fine.
POSSIBILI SORPRESE: Di Michele avrà la possibilità di entrare a partita in corso: la difesa interista verso il 70° perde sempre lucidità e lui ne può approfittare. Nagatomo si troverà davanti una prateria, se riuscisse a migliorare il cross per lui questa sarà una partitona. Ranocchia sfiora spesso il gol con qualche colpo di testa. Potrebbe essere la volta buona.

Genoa – Parma
CHI SCHIERARE: ottime le ultime prestazioni di Kucka, il centrocampo dipende solo da lui ma potrebbe rifiatare, attenti al turnover; buono anche il momento di Borriello e Granqvist; ok anche Immobile nonostante la partita deludente di domenica. Inseriamo Paletta e Parolo; ok anche Pabon.
I RISCHI:se le cose si complicano Canini spesso non si fa trovare pronto.  Benalouane ha bisogno di più tempo.
POSSIBILI SORPRESE: Bertolacci dovrebbe partire da titolare, il ragazzo sa inventare passaggi interessanti e spesso conclude in porta. Si è rivisto Amauri e sembra che al sosta forzata gli abbia fatto bene.

Milan – Cagliari
CHI SCHIERARE: El Shaarawy quando parte titolare combina sempre poco, ma il ragazzo appare in forma e speriamo che sfati questa tradizione; Montolivo non incontrerà un centrocampo troppo impegnativo; al Milan sono 2 a non avere tante alternative: Allegri se vuole mantenere la panchina deve vincere, e Bojan se vuole diventare titolare deve stupire, oggi potrebbe averne l’occasione. Pisano e Pinilla sono da inserire; rischiamo anche Ibarbo.
I RISCHI: Mexes non è decisamente in una condizione di lucidità, adatta alla responsabilità che gli compete. Conti a rischio cartellini. Yepes farà a spallate con Pinilla, cartellini in arrivo.
POSSIBILI SORPRESE: Robinho potrebbe trovare spazio, se ben imbeccato dai compagni è in grado di creare azioni pericolose. Sau, subentrando a partita in corso, troverà molti spazi per concludere.

Napoli – Lazio
CHI SCHIERARE: Maggio avrà diverso spazio; Cavani sarà il sorvegliato speciale, Pandev potrebbe liberarsi con facilità; Behrami dovrà spezzare il gioco dei centrocampisti laziali, impresa ardua ma non impossibile. Hernanes e Candreva sono irresistibili, da loro partono le migliori azioni laziali; ok Klose e Ledesma.
I RISCHI: a Zuniga manca la giusta lucidità. Dopo la lavata di capo Zarate rischia il posto. Dias parte già ammonito.
POSSIBILI SORPRESE: Dzemaili cerca spesso la conclusione, i suoi movimenti potrebbero sviare i difensori di Petkovic. Ciani ha giocato molto bene: il francese sa tenere la posizione e gioca bene d’anticipo, si candida a diventare titolare inamovibile. Insigne, se impiegato da Mazzarri, potrebbe far impazzire Cavanda.

Roma – Sampdoria
CHI SCHIERARE: Florenzi è l’uomo più in forma, Totti non si discute e Pozzi è l’uomo giusto per infilare la retroguardia giallorossa. Destro prima o poi farà il suo dovere, rischiamolo.
I RISCHI: La forma fisica di De Rossi è tutta da valutare, Lamela spesso si estranea dal gioco, dovrà correre per farsi valere contro difesa e centrocampo blucerchiato.
POSSIBILI SORPRESE: Estigarribia troverà spazi invitanti, Maresca sa far male anche dalla distanza.

Torino – Udinese
CHI SCHIERARE: Benatia ha ritrovato la forma giusta e sulla fascia si fa valere, Lazzari e Pereyra garantiscono corsa e buona tecnica. Gillet e Brkic sono due ottime scelte.
I RISCHI: Bianchi avrà da combattere contro una difesa molto fisica, cartellini in arrivo. Glik se la vedrà con lo svedese Ranegie, brutto cliente.
POSSIBILI SORPRESE: Barreto si gioca la sua carta e non può fallire; Sansone dovrebbe subentrare a partita in corso e potrebbe avere qualche buona occasione da gol.

Siena – Bologna
CHI SCHIERARE: Pegolo appare in forma super, Calaiò avrà le sue possibilità di gonfiare la rete. Diamanti cerca il riscatto e cercherà la porta da ogni distanza. Vergassola è ormai la certezza del centrocampo senese.
I RISCHI: Gilardino se la vedrà con la difesa a 3 che molto bene ha fatto contro l’Inter. Ze Eduardo potrebbe eclissarsi.
POSSIBILI SORPRESE: Del Grosso dovrebbe arrivare con tranquillità alla sufficienza, Rosina si da un bel da fare. Agliardi cerca il riscatto, lo consigliamo ai più audaci.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.