Consigli fantacalcio per la 21a giornata di serie A

consigli 21a giornata di serie A del 19-20 gennaio 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 21 a giornata di serie A del 19 -20  gennaio 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

 

 

Palermo – Lazio
CHI SCHIERARE:  torna Ilicic, il Palermo dipende molto dalla sua fantasia altalenante; inseriamo Miccoli sperando che esca presto dal suo stato ectoplasmatico. Konko sta crescendo smisuratamente, ma attenzione, un acciacco lo potrebbe fermare; ok Ledesma e Mauri.
I RISCHI: Anselmo non ha ben chiaro il suo ruolo… nemmeno Gasperini. Si ha sempre una sorta di velata ansia quando gioca Ciani, il giocatore è spesso irruento e rischia la panchina.
POSSIBILI SORPRESE: Dybala 
nonostante una forma altalenante ci mette molto impegno, e con Ilicic alle spalle può diventare pericoloso. Marchetti dovrà impegnarsi parecchio, ma difenderà il secondo posto con molta grinta.

Juventus – Udinese
CHI SCHIERARE:  molte grane a centrocampo per Conte che si ritrova diversi infortunati; dentro Vucinic e Giovinco, Vidal è molto utile quando si gioca contro una difesa a tre, attenzione però, una botta al ginocchio potrebbe compromettere la sua prestazione. Allan si trova a suo agio e sforna molte palle, dentro Di natale.
I RISCHI: Caceres 
è una scelta obbligata per Conte, ma non contiamo troppo su di lui. Padelli non è la scelta ideale.
POSSIBILI SORPRESE: Pogba 
porta ventate di fantasia in situazioni troppo statiche. Basta porterà scompiglio sulla fascia debole della Juventus.

Fiorentina – Napoli
CHI SCHIERAREinseriamo Rodriguez e Savic; Aquilani è la chiave del gioco. Ok Cavani e Hamsik, Inler sembra finalmente aver trovato una grinta che non gli apparteneva più da tempo.
I RISCHI:
  Neto viene da prestazioni veramente disastrose. Pandev non è in un buon momento.
POSSIBILI SORPRESE: Cuadrado 
ha l’occasione di sfondare una fascia non troppo massiccia, speriamo arrivi anche a crossare. Maggio viene da un periodo positivo, le sue gambe sembrano quelle di quattro anni fa!

Atalanta – Cagliari
CHI SCHIERARE: Cigarini non ha perso il vizio dei cartellini ma almeno il suo rendimento è il migliore di tutta l’Atalanta, dentro Denis e Giorgi. Nainggolan è una buona sicurezza, ma è l’unico che combatte a centrocampo per creare occasioni, dentro anche Sau.
I RISCHI:
 Moralez ha perso smalto, grinta e voglia, inoltre i giornalisti lo puniscono severamente. Pisano non supporta più il centrocampo.
POSSIBILI SORPRESE: Bonaventura 
alza il ritmo nella zona avanzata destra, e spesso si propone anche come centrale. Ekdal sarà indispensabile per le manovre offensive, non aspettiamoci gol ma su una prestazione positiva ci dovremmo contare.

Chievo – Parma
CHI SCHIERARE: Hetemaj torna dopo l’infortunio, il centrocampo conta su di lui; dentro anche Thereau e Stoian. Belfodil e Sansone sono la coppia d’attacco definitiva. 
I RISCHI: Jokic 
lascia buchi spaventosi. Lucarelli rischia qualche cartellino.
POSSIBILI SORPRESE: Puggioni 
vuole dimostrare che la partenza di Sorrentino non sarà così traumatica. Valdes dovrebbe essere tranquillo: il centrocampo del Chievo non è roccioso.

Genoa – Catania
CHI SCHIERARE: inseriamo Immobile e Borriello; Kucka dovrebbe farcela, sue le chiavi del centrocampo. Ok Gomez e Castro, Izco aggiunge un pizzico di imprevedibilità in più al gioco. 
I RISCHI:
il ritorno al 4-4-2 complicherà la vita a Pisano e Moretti.  Salifù è un pò fragile per accollarsi la responsabilità di regista.
POSSIBILI SORPRESE: Rossi 
dovrebbe giocare molto avanzato e accentrarsi con facilità. Visto l’insicurezza del reparto offensivo nei calci da fermi, a Spolli verrà chiesto di salire spesso in queste occasioni.

Milan – Bologna
CHI CHIERARE: De Sciglio gioca con molta disinvoltura, ormai è quasi una sicurezza; Montolivo e Bojan non dovrebbero avere troppe difficoltà a gestire i loro reparti. Ok Gabbiadini e Perez, saranno loro che dovranno spezzare il gioco di Allegri.
I RISCHI:
 Boateng sembra non avere più nulla da dire, la sua retrocessione a centrocampo gli complica ulteriormente la vita. Garics girerà spesso a vuoto.
POSSIBILI SORPRESE: Pazzini gioca dal primo minuto nel suo vecchio ruolo da rapace, non può sbagliare. Kone sulla trequarti garantisce molti palloni in area.

Pescara – Torino
CHI SCHIERARE
:
puntiamo su Celik e Togni; Weiss è molto altalenante, ma quando si sente in giornata il Pescara ha una marcia in più.  Brighi e Cerci creano molta confusione in area avversaria.
I RISCHI: Nielsen sembra molto stanco, spesso perde la posizione. Birsa troppo avanzato non rende come vorrebbe.
POSSIBILI SORPRESE: Bjarnason 
si fa vedere spesso in avanti, se non tira fornisce comunque buoni palloni. Sansone prenderà il posto di Meggiorini a gara in corso, il ragazzo si sta muovendo bene e aiuta parecchio i compagni.

Siena – Sampdoria
CHI SCHIERAREdentro Rosina e Vergassola; Angelo ha tutte le possibilità di sfondare sulla destra. De Silvestri gioca in una zona molto scoperta da parte del Siena, dentro Eder e Poli.
I RISCHI: Felipe si trova di fronte giocatori imprevedibili, farà fatica. Obiang stenta a diventare il regista cercato da Rossi.
POSSIBILI SORPRESE: Valiani 
dovrebbe giocare più centrale, non è improbabile qualche incursione in area. Icardi dopo una prestazione deludente cerca vedetta!

Roma – Inter
CHI SCHIERARE: Totti dovrebbe recuperare, aspettiamoci grinta e conclusioni da parte sua; dentro anche Burdisso e Florenzi. L’inter da una settimana a questa parte sta perdendo pezzi da tutte le parti, inseriamo Palacio e Guarin, se qualcuno può spezzare il gioco della Roma, quel “qualcuno” sono loro!
I RISCHI: Castan quando sbaglia lo fa in maniera pesante, contro l’Inter rischia la panchina. Chivù ha una zona molto calda da sorvegliare, se si dovesse agitare potrebbe perdere la testa.
POSSIBILI SORPRESE: Zeman si affida a De Rossi, questa è l’occasione per riprendersi la Roma. Questo giovane Benassi ha le caratteristiche del grande regista, se le cose si dovessero mettere male il suo entusiasmo sarà utile.

 


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.