Consigli fantacalcio per la 27a giornata di serie A

27a giornata di serie A del 01-02-03 marzo 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 27a giornata di serie A del 01-02-03 marzo 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

 

 

Napoli – Juventus
Le migliori giocate dovranno passare dal trio CavaniHamsik e Pandev, con Inler a rifinire dietro la linea dei trequarti, l’esperienza c’è ma evitiamo De Sanctis e Maggio. Vucinic e Vidal saranno duri da fermare, Pogba ha un destro micidiale, meglio averlo sempre in campo; Asamoah è solo fuori forma, aspettiamo.

Milan – Lazio
De Sciglio avrà ottimi spazi per supportare El Shaarawy, dentro anche Montolivo e Boateng che sembra meritare finalmente un po di fiducia. Floccari ed Hernanes si stanno rendendo parecchio imprevedibili, ok Candreva ma evitiamo Gonzalez, potrebbe essere sopraffatto a centrocampo.

Torino – Palermo
Dentro Brighi e Cerci, Santana dovrebbe dare una mano; Barreto ha un ottima chance per segnare il suo primo gol. La riscossa Gasperini parte con il tandem MiccoliBoselli; Ilicic da trequartista centrale solitamente fa meglio del solito; rischiamo anche Formica.

Bologna – Cagliari
Diamanti e Gabbiadini operano in una zona molto scoperta da parte del cagliari; dentro Kone; Khrin rischia. Sau è ormai indispensabile; ok Cossu ed Ekdal; segni di ripresa da Pinilla… solo un caso?

Catania – Inter
Inseriamo CastroGomez e Izco, con loro “in giornata” il Catania gira alla perfezione; ottima partita per Bergessio. Inseriamo Guarin e Kuzmanovic; Cassano potrebbe faticare un po; Zanetti porta sempre a termine il suo compito.

Fiorentina – Chievo
Ok Jovetic e Pizzarro, Tomovic cresce e si merita il posto da titolare; Ljajic deve dimostrare di essere cresciuto e di non meritarsi la panchina. Nel Chievo i soli Rigoni ed Hetemaj sembrano impegnarsi nel tentativo disperato di far girare un centrocampo inceppato; Paloschi ci può mettere la testa.

Pescara – Udinese
Rischiamo Celik e Weiss; la difesa sembra non reggere in nessuna maniera, Cosic è un rischio. Allan e Pereyra fanno arrivare molti palloni in area ma Di Natale ha dimenticato come si insacca; dentro Muriel e Basta.

Sampdoria – Parma
Poli oltre ad avere una visione di gioco perfetta ora inizia anche a segnare, se continuerà così l’anno prossimo ci sarà la guerra per averlo; dentro Eder e Sansone; Icardi ha una bella sfida davanti. Ok Marchionni e Biabiany; Paletta sta tornando ai suoi livelli.

Siena – Atalanta
Emeghara
sembra rendersi pericoloso in ogni azione, anche se in difficoltà; dentro Sestu e Rubin; rischiamo anche Pozzi. Inseriamo Livaja e Carmona; Denis segna solo su assist o tap in; puntiamo anche su Brienza.

Roma – Genoa
Continuiamo con Pjanic e Marquinho; ok anche Totti che solitamente, quando gioca, sa come servire alla perfezione Lamela. Inseriamo Bertolacci e Kucka; Pisano non si sta comportando male; rischiamo anche Vargas.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.