Consigli fantacalcio per la 28a giornata di serie A

consigli per il vostro fantacalcio: 28a giornata di serie A del 08-09-10 marzo 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 28a giornata di serie A del 08-09-10 marzo 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Genoa – Milan
Bertolacci crea giocate che spesso sviano i difensori; rischiamo Borriello sperando che entri con la giusta grinta; Vargas cresce. Ok Pazzini ed El Shaarawy; Boateng sembra essere tornato in forma; dentro anche De Sciglio.

Udinese – Roma
Molto interessante G.Silva che sembra aver dato lustro ad una posizione che Armero aveva contribuito a rendere sterile; ok Di Natale e Pereyra. Dentro Totti e La Mela, anche Marquinho si sta rendendo interessante.

Atalanta – Pescara
Spazio a Bonaventura sperando che le circostanze non lo obblighino a giocare troppo esterno; ok Denis e Cigarini; salvo sviste anche Consigli non è una cattiva idea. Il Pescara si affida all’esperienza di Sculli e D’Agostino con il solo Weiss a dispensare fantasie e simulazioni.

Chievo – Napoli
Il Chievo dipende molto dalla forma di Hetemaj e Rigoni, senza di loro arrivano pochi palloni in area; rischiamo Thereau. Ok Cavani e Inler; Zuniga e Gamberini non hanno una fascia impegnativa.

Juventus – Catania
L’assenza di Vidal spesso galvanizza un Pogbà a cui manca solo la costanza; ok Marchisio e Barzagli; Giovinco dovrà faticare. Izco e Lodi aumentano le occasioni da gol; Con Bergessio in dubbio toccherà a Castro mostrare un pò di “fisico”.

Palermo – Siena
Il Palermo non riesce a trovare la quadratura del cerchio e contro il Siena non sarà facile: la sterilità di Miccoli e Ilicic è molto preoccupante; la fiducia arriva da un Rios che si impegna molto e da Dybala che potrebbe partire da titolare. Dentro Emeghara e Sestu; Rubin e Angelo hanno la possibilità di far male.

Parma – Torino
Dentro Paletta e Marchionni; ancora non si è capito qual’è la molla che fa scattare le grandi doti di Valdes, capace di passare dalla mediocrità all’eccellenza in una sola settimana, per ora inserirlo vuol dire affidarsi solo alla sorte. Nel Torino dentro Bianchi e Santana; Ogbonna si vorrà sicuramente riscattare ma per ora è un rischio; Brighi il suo compitino lo fa.

Cagliari – Sampdoria
Lo scivolone della scorsa settimana è costato molto al Cagliari che si è visto rivalutare il suo organico; nei momenti diffiicili solo Sau e Cossu sembrano non perdere entusiasmo, contro la Sampdoria non sarà facile, speriamo non si ripeta un’altra pioggia di cartellini. Dentro la coppia Eder-Icardi; Sansone rende di più se entra dalla panchina.

Inter – Bologna
Parafrasando la farse di un noto film: “l’Inter è come una scatola di cioccolatini… non sai mai quello che gli capita”. Evitiamo la difesa, inseriamo Guarin e Palacio, il resto dipende dall’umore. Ok Diamanti e Gilardino, Taider sembra crescere; evitiamo Gabbiadini.

Lazio – Fiorentina
Ottime indicazioni da Lulic e Ledesma cha viaggiano su ritmi costanti; dentro Floccari; Ederson, se in forma, farà bene. Ok Jovetic e Pizzarro; dentro B.Valero che non sbaglia un colpo; Tomovic potrebbe soffrire.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.