Consigli fantacalcio per la 29a giornata di serie A

29a giornata di serie A del 16-17 marzo 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 29a giornata di serie A del 16-17  marzo 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

 

 

Catania – Udinese
Inseriamo Izco e Gomez: la pecca dell’Udinese è la discontinuità, Barrientos può inserirsi bene sulla sinistra dove Benatia e Faraoni non brillano. Nell’Udinese Pereyra e Muriel dovrebbero garantire fantasia, Allan è un treno ma finalizza poco.

Bologna – Juventus
Rischiamo Kone e Diamanti puntando sull’imprevedibilità; la difesa della Juventus è arcigna, Gilardino potrebbe faticare; Taider nemmeno si avvicinerà. Ok Vidal e Barzagli, Pogba è da inserire anche se partirà dalla panchina.

Siena – Cagliari
Emeghara e Sestu si stanno trovando alla perfezione; contro il Cagliari anche Della Rocca potrebbe fare bene. Ekdal e Nainggolan sono il perno di un centrocampo molto affabile, dentro Ibarbo sperando che la tripletta lo abbia galvanizzato; Cossu potrebbe faticare.

Fiorentina – Genoa
Sembra essersi consolidata una bella intesa tra Jovetic e Liajic, sarebbe il caso di inserirli; la media di Pizarro aiuta molto; dentro anche Pasqual. Gli acciacchi di Borriello potrebbero dare una nuova chance ad Immobile, inseriamolo! Ok Manfredini e Bertolacci.

Milan – Palermo
Dentro Balotelli e Niang; rischiamo anche Flaminì che ultimamente dà vigore al centrocampo. Nel Palermo la riscossa di Miccoli è andata a vuoto, dentro Kurtic e Boselli ma se non torna l’entusiasmo qua si combina poco.

Napoli – Atalanta
Il passo falso di Verona ha regalato una sfilza di 4 senza precedenti, in questo periodo il “sintomo” del Napoli si sta espandendo e il fiato, come sempre, cala; puntiamo sull’entusiasmo di Insigne e Hamsik; Pandev molla con facilità, Cavani è in un brutto momento ma rimane sempre pericoloso. Nell’Atalanta Denis sembra essersi ritrovato; dentro Carmona e Bonaventura anche se quest’ultimo renderebbe molto di più come trequartista che come esterno.

Pescara – Chievo
Ok D’agostino e Celick; anche Quintero potrebbe dare una mano ma solo se aiutato dai compagni. Fiducia a Paloschi che sembra voler segnare a tutti i costi; ok Dramè e Hetemaj.

Roma – Parma
Marqionho ha una buona continuità e aiuta in molte azioni importanti; dentro Totti e Florenzi. Nel Parma difficile vedere un’altra tripletta di Amauri; inseriamo Biabiany e Sansone; Marchionni è una pedina importante.

Sampdoria – Inter
Dentro Eder e M.Lopez; Icardi darà una mano; Poli potrebbe risultare fondamentale. L’Inter faticherà non poco, dentro Cambiasso e Ranocchia; Palacio  si affiderà solo all’istinto, il fisico però potrebbe cedere.

Torino – Lazio
Ok Cerci, Birsa e Brighi; Gazzi quando è in giornata fa arrivare diversi palloni in area. Nella Lazio inseriamo Candreva e Lulic; Ederson è candidato a far bene.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.