Consigli fantacalcio per la 30a giornata di serie A

30a giornata di serie A del 30 marzo 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 30a giornata di serie A del 30 marzo 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.


 

 

 

Atalanta – Sampdoria
Denis sta riscoprendo la sua vera forma, supportato sopratutto da un ottimo Carmona e dal solito Bonaventura, inseriamo anche Cigarini. Ok Eder e Icardi con Obiang a supporto e Poli a dare ordine.

Cagliari – Fiorentina
Ibarbo sembra la persona adatta per sgusciare tra una difesa spesso distratta; ok Sau e Cossu. La Fiorentina si presenterà molto spavalda con l’ipotesi di un tridente, dentro Cuadrado, Aquilani e Jovetic.

Genoa – Siena
Borriello sembra molto giù fisicamente e moralmente, le sue distrazioni costano care al Genoa; dentro Jorquera e Kucka; anche Matuzalem darà una mano ma fantacalcisticamente non incide molto sulle medie. Emeghara e Vergassola sono da inserire; dentro Sestu, evitiamo Rubin.

Inter – Juventus
Non è da escludere che Stramaccioni punti tutto a centrocampo, ma l’apporto che potrebbe dare Kuzmanovic non sembra così pericoloso; Palacio è l’unica pedina di un Inter che appare molto prevedibile ma non priva di cuore, quindi dentro Cambiasso e Cassano. Nella Juventus ok Marchisio e Vidal; Pirlo verrà tenuto sotto controllo; inseriamo Quagliarella.

Lazio – Catania
Difficile vedere Klose in campo dal primo minuto, ma dovrebbe entrare a partita in corso; dentro Ederson e Candreva; Onazi potrebbe essere messo in difficoltà da un centrocampo molto chiuso. Nel Catania Ok  Gomez e Castro; Lodi sarà sicuramente utile; Izco è insostituibile.

Palermo – Roma
Le strutture del Palermo si stanno inesorabilmente sgretolando, Miccoli non funziona più; Aronica rimane una scelta molto ambigua; i soli Ilicic e Kurtic si impegnano a fare  qualcosa, rischiamo Barreto. Nella Roma Dentro Florenzi e Marquinho; Totti aiuterà e Lamela dovrebbe piazzare qualche bella conclusione in porta.

Parma – Pescara
Ok Amauri e Biambiany; Parolo e Sansone daranno sicuramente una mano. Nel Pescara rischiamo Sculli e Celik; D’Agostino si deve rilanciare ma per ora fa un lavoretto nelle retrovie.

Udinese – Bologna
Di natale dovrebbe recuperare; dentro Pereyra e Muriel; rischiamo anche Basta. Il Bologna tenderà a chiudersi e ripartire grazie all’agilità del centrocampo: ok Kone  e Christodoulopoulos; Gilardino aiuterà; evitiamo Khrin.

Chievo – Milan
Buona la risposta di Paloschi ma saprà ripetersi contro il Milan? Rischiamo Cofie e Acerbi che vuole farsi rivalutare. Nel Milan oltre al solito Balotelli dentro Constant e Montolivo; El Shaarawy parte molto esterno ma farà arrivare diverse palle in area.

Torino – Napoli
Ok Brighi che sembra veramente in forma; inseriamo Barreto e Gazzi; Vives sulla sinistra potrebbe far male. Nel Napoli ok Hamsik e Cavani; inseriamo anche Zuniga. 


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.