Consigli fantacalcio per la 32a giornata di serie A

32a giornata di serie A del 13-14-15 aprile 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 32a giornata di serie A del 13-14-15 aprile 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

 

 

 

Pescara – Siena
Il Pescara ha mostrato un pò di grinta: inseriamo Cascione che sembra essersi ripreso dall’infortunio; ok anche Quintero e Sforzini. Per il Siena la salvezza passa da Vergassola ed Emeghara; rischiamo anche Pozzi.

Atalanta – Fiorentina
Dentro la coppia DenisLivaja; Bonaventura sarà più in difficoltà, ok Radovanovic. Nella Fiorentina dentro B.Valero e Cuadrado, i quali dovranno spezzare un centrocampo che sa chiudersi in fretta; ok Ljajic ormai divenuto il vero fantasista di fine campionato; ok anche Pasqual.

Palermo – Bologna
Con un Ilicic così il palermo si salva di sicuro; ok Miccoli divenuto uomo assist e Kurtic in grande crescita; evitiamo Morganella. Il Bologna non marcia a pieno regime ma Kone e Gilardino potrebbero trovare gli spazi giusti; attenti a Diamanti che rischia di non giocare.

Cagliari – Inter
Il Cagliari ha una ghiotta chance di racimolare qualche punticino, visto la fragilità emotiva dell’Inter in questo momento: puntiamo su Pinlla e Cossu; Sau potrebbe dare una mano, inoltre la sua astinenza dal gol deve finire. Nell’Inter puntiamo su Rocchi e Guarin; Alvarez è una scheggia impazzita e imprevedibile, con lui l’azzardo è assicurato; evitiamo Pereira.

Chievo – Catania
Guana sembra aver trovato una certa affinità a centrocampo, da lui partono le azioni migliori; dentro Pellissier e Andreolli. Nel Catania il solo Gomez non basta più, serve più appoggio dal centrocampo; inseriamo Izco e Lodi; Bergessio verrà ben chiuso ma qualche chance non è da escludere.

Genoa – Sampdoria
Partita ad alto tasso adrenalinico, Borriello potrebbe rimanere presto senza fiato e, se le cose si fanno dure, si terrà ai margini; dentro Jankovic e Matuzalem; Manfredini a rischio giallo. Nella Sampdoria Icardi verrà maltrattato parecchio, ma il suo fisico è ormai abituato alle botte; dentro Poli e De Silvestri; Costa soffrirà su una fascia molto impegnativa.

Parma – Udinese
Mirante potrebbe essere una scelta azzeccata dentro Amauri e Bimbiany; Valdes soffre quando gioca contro un centrocampo affollato. Nell’Udinese inseriamo lo scatenato Pereyra, che affiancherà la coppia tutta da scoprire MurielMaicosuel; ok anche Domizzi

Torino – Roma
Barreto è tornato al gol, puntiamo su di lui, sperando che sia rimasta la grinta; ok Santana e Gazzi; Ogbonna ancora non convince. Totti, Lamela e Florenzi sono le migliori scelte per un reparto offensivo che spesso manca di fantasia; dentro anche Pjanic.

Milan – Napoli
Dentro Montolivo ormai indispensabile a centrocampo; affidiamoci a Pazzini ed El Shaarawy, forse l’assenza di Balotelli li aiuterà; evitiamo Boateng. Ok Cavani e Dzemaili; Hamsik faticherà ma speriamo in qualche buna palla; evitiamo Britos.

Lazio – Juventus
In questa sfida Candreva avrà un importanza basilare: dovrà sfondare sul fianco dove la Juventus è più debole; Ledesma sembra riaver preso in mano le redini del centrocampo; Klose non è in formissima ma il suo aiuto sarà indispensabile. Nella Juventus dentro Vucinic e Marchisio;  Quagliarella ci va sempre molto vicino ma la porta sembra maledetta; Vidal appare un pò stanco.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.