Consigli fantacalcio per la 33a giornata di serie A

33a giornata di serie A del20-21 aprile 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 33a giornata di serie A del20-21 aprile 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

 

 

Genoa – Atalanta
Rientra Kucka: il centrocampo sarà più sicuro; dentro Matuzalem e Jankovic; evitiamo Moretti. Nell’Atalanta diamo fiducia a Livaja, Cigarini e Moralez, che dopo tanto tempo si trova al centro di un attacco ridotto all’osso.

Udinese – Lazio
Di natale e Pereyra potrebbero regalare magie; Lazzari sarà intimorito dal centrocampo laziale; Danilo a rischio cartellini. Ok Klose che per la legge dei grandi numeri dovrebbe tornare al gol; dentro Mauri e Candreva; Hernanes, come ogni fine campionato, ha un calo fisico e mentale, il suo ingresso è rischioso ma non proibitivo.

Inter – Parma
Difficile trovare un giocatore ancora integro nella squadra di Stramaccioni: Kovacic è costretto a fare molta gavetta, inseriamolo anche se il centrocampo del Parma lo potrebbe chiudere per bene; dentro Alvarez e Benassi. Nel Parma ok Amauri e Sansone; rischiamo Ninis.

Bologna – Sampdoria
Torna Diamanti dopo l’infortunio, inseriamolo assieme a Gabbiadini; dentro anche Taider e Khrin. La tegola di Eder costringe Rossi ad un impiego dal primo minuto di Sansone, che assieme ad Icardi dovrebbe garantire imprevedibilità e gol; ok Poli e rischiamo anche Maxi Lopez.

Catania – Palermo
Dovrebbe tornare il tridente ufficiale Barrientos-Bergessio-Gomez, con loro tre davanti le cose si fanno interessanti; Ok Izco e Lodi. la coppia HernanesBoselli è una novità più obbligata che scelta; dentro Kurtic e Donati; rischiamo Dybala.

Fiorentina – Torino
Ljajic crea molte occasioni e conclusioni, inoltre l’accoppiata con Larrondo non sembra per niente male; Ok Pizzarro e B.Valero; Viviano potrebbe essere una scelta ideale. Nel Torino ok Cerci e Gazzi; Bianchi sarà ben chiuso, rischiamo Vives.

Napoli – Cagliari
Cavani è in un momento piuttosto negativo, fortuna che Hamsik sta crescendo, e lo aiuterà certamente ad arrivare nelle vicinanze della porta; dentro Dzemaili e Maggio. Nel Cagliari spazio a Ibarbo e Nainggolan; Sau nelle partite in trasferta, o meglio, nelle partite non giocate al “Nereo Rocco”, non segna mai: statistica o psicologia?

Roma – Pescara
Dentro Lamela e Totti; Bradley dovrebbe giocare più centrale e fornire diversi assist; inseriamo anche Perrotta che ha una buona media presenze/gol. Nel Pescara spazio a Celik, Sforzini e Togli, sperando che la grinta faccia il suo dovere.

Siena – Chievo
Sestu
è sempre più uomo fondamentale, inoltre sembra che stia trovando anche una certa continuità; ok Emeghara e Della Rocca. Nel Chievo spazio Rigoni e Thereau; Pellissier farà il suo dovere ma il gol sembra ancora un miraggio; ok Andreolli.

Juventus – Milan
Vidal e Pogbà garantiscono fantasia e finalizzazioni; inseriamo Barzagli che ha riposato per un turno e Vucinic che si dimostra sempre più ricco di inventiva. Nel Milan ok El Shaarawy e Pazzini; sulla fascia Constant può far male; evitiamo Boateng


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.