
Benvenuti nella rubrica speciale dedicata agli Europei di calcio 2012. Tutti i malati di fantacalcio (come i sottoscritti) aspettano con ansia l’inizio del torneo previsto per Venerdì 8 Giugno. Nel frattempo non ci resta che scegliere dove iscrivere le nostre squadre, se in leghe private autogestite o se in siti che propongono concorsi con premi finali molto ambiti come il Magic Europeo della Gazzetta dello Sport o il Fanta Europeo di SKY.
PS Se conoscete altri siti che propongono la gestione del Fanta Europeo e li ritenete validi ed affidabili non dovete far altro che segnalarli lasciando un commento a questo articolo.
La nostra rubrica si occuperà di fornire i consigli per il fantamercato degli Europei, segnalando squadra per squadra chi acquistare e le possibili sorprese a basso costo.
Nei prossimi giorni ci saranno molte amichevoli tra le nazionali che parteciperanno al torneo; molte formazioni non sono ancora ben definite, il nostro consiglio è quello di seguire più partite possibili o perlomeno di consultare i tabellini delle partite per cercare di capire quali saranno i possibili titolari.
In attesa dei convocati ufficiali di tutte le squadre partecipanti e quindi delle liste con le quotazioni definitive parliamo del Girone A (Polonia, Russia, Rep.Ceca e Grecia).
26th maggio, 2012