Consigli fantacalcio per la 20a giornata di serie A

Consigli fantacalcio per la 20a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse!
Consigli per il vostro fantacalcio! 20a giornata di serie A del 28/29 Gennaio 2012. Chi schierare e chi lasciare in tribuna.

CATANIA – PARMA
Gomez sembra in ritardo di condizione, non è una granzia; Barrientos e Lodi sono i più pericolosi; Bellusci dopo una partenza impressionante e un seguito disastroso torna a prendere in mano le redini della difesa al posto dello squalificato Legrottaglie, rischiamolo. Nel Parma puntiamo sul tandem Floccari – Giovinco, visto anche la media di gol presi dalla squadra di Montella; ok anche Galloppa e Valiani; Brandao possibile sorpresa.

JUVENTUS – UDINESE
Visto gli acciacchi di Pepe, Marchisio e Vucinic che potrebbero compromettere la loro presenza in campo, sarà molto probabile vedere Del Piero dal primo minuto, se avete riserve titolari in attacco inseritelo; Giaccherini faticherà di più; ok Pirlo; Chiellini a rischio cartellini; Vidal si dovrà impegnare parecchio ma la porta dovrebbe comunque vederla. Nell’Udinese oltre al solito Di Natale, spazio a Isla e Armero; Danilo se la vedrà con giocatori molto veloci; Pasquale soffrirà tantissimo.

FIORENTINA – SIENA
La cura Rossi non sta dando gli effetti sperati, anche se è forse ancora troppo presto per vedere dei risultati concreti; in attesa di qualche rinforzo puntiao su Jovetic, sperando si riprenda dagli acciacchi; Vargas è un bel dilemma ma con un Siena di ritorno dalla trasferta in Coppa Italia non dovrebbe faticare troppo; Ok Behrami, rischiamo Lazzari. Nel Siena spazio a Calaiò e Vergassola; Pegolo sta dimostrando una seconda giovinezza e piace ai cronosti, questo significa mezzo voto in più; Del Grosso è in un buon momento.

CESENA – ATALANTA
Comotto sta veramente attraversando un brutto periodo, evitiamolo; con la prtenza di Eder tutto l’attacco poggia sulle spelle di Mutu e non sarà facile contro i bergamaschi; Candreva sembra a ver trovato una gran lucidità, per ora è il migliore in campo; per il resto rischiamo solo Parolo. Ultima chiamata per Denis, tutti i fantallenatori si stanno scaldando, il giocatore si sta un pò impantanando anche se non sembra un calo di forma così pesante; Schelotto e Cigarini ok; rischiamo Marilungo; Consigli non dovrebbe avere una giornata troppo impegnativa.

GENOA – NAPOLI
Chissà se il Genoa approfitterà della possibile stanchezza del Napoli dipo la partita con l’Inter in Coppa Italia, come sappiamo, dopo le coppe; la squadra di Mazzarri tende a tirare un pò i remi in barca (vittima anche di un turnover che non gli permette di inserire uomini all’altezza in ruoli chiave); lasciando stare la disastrosa difesa inseriamo Palacio e Sculli; Seymour si muove parecchio ma non è ancora una sicurezza; Gilardino faticherà più del solito. Nel Napoli spazio a Lavezzi e Pandev, Inler è fuori forma; Maggio appare un pò stanco; puntiamo piuttosto su Zuniga

LECCE – INTER
Il Lecce perde parecchi pezzi per strada; Di Michele e Cuadrado rimangono i più pericolosi; Giacomazzi è l’unico che può mettere un pò di ordine se le cose andassero male; Olivera e Obodo a rischio disastri. Nell’Inter seguiamo l’onda verde di Milito e speriamo che duri; buona la prova di Sneijder; meno bene quella di Cambiasso che sembra essersi perso da un mese a questa parte, rimane comunque il fatto che di moduli ne ha visti parecchi in cinque mesi, e tocca sempre a lui fare ordine; ok anche Samuel che sembra essere tornato il muro di una volta; molti dubbi su T.Motta.

PALERMO – NOVARA
Dopo una vittoria coi botti il Palermo si ritrova con una squadra in grado di segnare con diverse soluzioni e diversi uomini; ok il trio offensivo Budan-Miccoli-Ilicic; rischiamo anche Barreto e Donati. Nel Novara il gioco viene sviluppato sopratutto da Rigoni; rischiamo Mascara; evitiamo Rinaudo in vistoso calo fisico; Caracciolo potrebbe causare qualche problema.

ROMA – BOLOGNA
Totti è consigliato; Juan e Lamela si stanno comportando molto bene; Gago farà più fatica; occhio a De Rossi acciaccato, potrebbe non giocare. Nel Bologna spazio a Diamanti che dovrebbe giocare dl primo minuto; Mudingay dovrà sudare per mantenere saldo il centrocampo; Di Vaio è un buon innesto ma dovrà farsi largo a suon di spallate; evitiamo Garics.

CHIEVO – LAZIO
Paloschi sembra essere tornato la grande promessa di un tempo, il suo rendimento cresce, sicuramente contro la Lazio faticherà, ma questa partita potrebbe essere il suo trampolino di lancio; Pellissier verrà  maltrattato; molto azzardato inserire Jokic e Sardo. Ledesma e Rocchi spingono molto e si danno sempre da fare; Klose dovrà cancellare una prova molto deludente, inseriamolo! Spazio a Lulic e Gonzalez.

MILAN – CAGLIARI
Abate si farà vedere spesso in avanti; inseriamo il tandem offensivo rossonero; Nocerino è ogni settimana sempre più il vero grande acquisto del Milan; Emanuelson non sembra aver ancora ingranato. Il Cagliari si presenterà con la voglia di vender cara la pelle: Cossu e Nainggolan ok; Ibarbo dovrà correre parecchio; Conti a rischio cartellini; Larrivey decisamente no; occhio a El Kabir.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.