Consigli fantacalcio per la 38a giornata di serie A

Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 38a giornata di serie A dell' 18-19 maggio 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 38a giornata di serie A dell’ 18-19 maggio 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

 

 

 

Sampdoria – Juventus
La Sampdoria tenterà di lavorare i fianchi di una squadra già proiettata all’anno prossimo; inseriamo De Silvestri e Icardi; ok anche Eder;  Poli dovrà affrontare una prova di forza non indifferente. Nella Juventus ok Quagliarella e Pirlo; Giovinco non è al top; dentro anche Marchisio.

Atalanta – Chievo
Consigli può essere un’ottima scelta per la porta; ok Denis e Cigarini; Parra farà una compassata, forse ora, a cuor leggero, si potrà avvicinare alla porta. Nel Chievo inseriamo Thereau e StoianRigoni e Andreolli avranno poco lavoro.

Cagliari – Lazio
Pinilla piazzerà con molta probabilità un golletto, forse su rigore; dentro Sau ed Ekdal; probabile un inserimento di Ibarbo pronto alla sua definitiva conferma. Nella Lazio Klose non molla mai; ok Floccari e Konko; Hernanes è acciaccato, al suo posto rischiamo Onazi.

Bologna – Genoa
Dentro Diamanti e Gilardino; Kone e Perez formeranno una diga di centrocampo pronta a filtrare palloni. Nel Genoa Inseriamo F.Flores e Bertolacci; Vargas vuole finire la meglio una stagione costellata da infortuni; ok Manfredini.

Inter – Udinese
La partita forse più interessante tra una squadra che non vuole finire una stagione disastrosa in maniera umiliante e una che ha ancora una stagione da giocarsi; dentro Kovacic; Guarin e Rocchia; Palacio dovrebbe giocare una piccola fetta di partita, chissà che non piazzi un bonus. Nell’Udinese ok Pereyra e Muriel; Di Natale tenta il recupero ma sarà difficile; inseriamo Pinzi.

Palermo – Parma
Rischiamo Miccoli e Dossena; Ilicic è acciaccato; ok Faurlin. Nel Parma dentro Amauri, Belfodil e Paletta; Ninis potrebbe avere un piccolo momento di gloria.

Pescara – Fiorentina
Celik, Bjarnason e Togni sembrano aver ancora voglia di correre per 90 minuti, gli altri sono un’azzardo. Nella Fiorentina inseriamo Ljajic, Pizzarro e Cuadrado; Viviano potrebbe essere una buona scelta; ok  Rodriguez.

Roma – Napoli
La coppia Destro – Osvaldo potrebbe dare la scossa di fine campionato; inseriamo Marquinho e Lamela. Nel Napoli ok Cavani e Dzemaili; spazio a El Kaddouri; anche Maggio avrà la sua importanza.

Siena – Milan
La possibilità di una goleada rossonera è molto probabile; Emeghara non vuole deludere le aspettative che lo vedono in una squadra di fascia superiore; diamo fiducia a Sestu e Rosina. Nel Milan dentro Balotelli, Boateng e Constant; possibile anche l’ingresso di Pazzini.

Torino – Catania
In questo finale di campionato inseriamo Ogbonna, Bianchi e Cerci; Brighi sta tornando ai suoi livelli ma contro il Catania faticherà. Ok Bergessio e Lodi; Almiron sta mollando un pò; inseriamo Spolli.

 


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.