Consigli fantacalcio per la 9a giornata di serie A

consigli per il vostro fantacalcio: chi schierare e chi lasciare in tribuna nella 9a giornata di serie A

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 9a giornata di serie A del 27/28 ottobre 2012, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Siena – Palermo
CHI SCHIERARE: Cosmi non ha tantissime soluzioni offensive; le migliori alternative per vedere qualche conclusione a rete rimangono Calaiò e Vergassola, con Zè Eduardo a rifinire. Torna Brienza e si gioca il posto con Giorgi, ok Miccoli e Barreto cresce.
I RISCHI: Rosina rischia di non essere del match. Donati è ormai un centrale difensivo, cosa molto negativa per chi lo ha acquistato da centrocampista.
POSSIBILI SORPRESE: Angelo sembra recuperato del tutto, e se in giornata farà scintille sulla fascia. Kurtic giocherà con più continuità, se ben sviluppata, la sua fantasia sarà molto utile.

Milan – Genoa
CHI SCHIERARE: brutto momento per il Milan e per chi si azzarda a schierare qualche suo elemento, Montolivo ed El Shaarawy sono gli unici che tendono a crescere e creare occasioni; Pazzini potrebbe approfittare di una difesa che spesso si sfalda. Con Borriello fuori il peso dell’attacco cade sulle spalle di Immobile, che non può fallire ma rischia di rimanere isolato; ok Kucka.
I RISCHI: Nocerino e Boateng sono irriconoscibili, ogni partita è un possibile disastro. Moretti potrebbe soffrire una fascia veloce.
POSSIBILI SORPRESE: potrebbe essere il battesimo del fuoco per Pato. Merkel gioca da trequartista centrale contro la sua ex squadra, proverà in tutti i modi a lasciare il segno ma le responsabilità sono tante.

Catania – Juventus 
CHI SCHIERARE: Barrientos e Gomez, ovvero fantasia e velocità per conquistare l’area bianconera; Almiron per aiutare a tenere il centrocampo. Ok Vucinic e Giovinco; Chiellini fa qualche entrata rischiosa ma tiene sempre bene la sua linea.
I RISCHI: Izco deve aumentare il passo o verrà inghiottito. Asamoah è acciaccato, rischia di non essere al meglio.
POSSIBILI SORPRESE: Legrottaglie dovrà essere un macigno per resistere agli assalti. Pogba vuole confermarsi!

Bologna – Inter
CHI SCHIERARE: schieriamo Palacio, Ranocchia e Diamanti tutti in buono stato di forma.
I RISCHI: Gargano a rischio cartellini con Diamanti in zona, Gilardino troverà i muscoli di Juan ad aspettarlo.
POSSIBILI SORPRESE: Gabbiadini potrebbe trovare il guizzo decisivo, Krhin se impegnato non deluderà. Livaja ha buone idee e potrebbe trovare spazio nei minuti finali del match.

Fiorentina – Lazio
CHI SCHIERARE: Cuadrado è in buona forma e sulla destra può trovare varchi importanti. Jovetic come sempre sarà decisivo. Candreva e Ledesma garantiscono almeno il 6 in pagella.
I RISCHI: Lulic rischia di lasciare strada libera agli avversari. Rodriguez se la vedrà con Klose; oltre ai muscoli serve l’ingegno per fermare il tedesco. Bizzarri non convince.
POSSIBILI SORPRESE: Olivera sostituisce Pizzarro e (cartellini a parte) può sorprendere in positivo. Gonzalez ci mette il cuore e i polmoni, può dare una grossa mano a Ledesma e compagni.

Pescara – Atalanta
CHI SCHIERARE: Quintero non è al meglio ma sui calci da fermo rimane una garanzia. Schelotto troverà spazi invitanti.
I RISCHI: Bonaventura deve essere più continuo e il rischio è che si perda nuovamente; Modesto avrà il suo bel da fare.
POSSIBILI SORPRESE: Perin potrà esibirsi in diversi interventi, Jonhatas ha dato segni di risveglio e i gol li sa fare. Che sia il giorno del rientro di Marilungo, spesso decisivo nello scorso campionato?

Sampdoria – Cagliari
CHI SCHIERARE: Astori e Gastaldello possono fare bene entrambi contro avversari non certo irresistibili. Nainggolan è ormai una spanna sopra gli altri e va schierato. Eder è dato in buona forma.
I RISCHI: Maxi Lopez rischia di “vederla poco”. Nella vittoriosa trasferta di Torino Nenè è stato un punto di riferimento importante; saprà riconfermarsi?
POSSIBILI SORPRESE: Ibarbo e Sau nel secondo tempo possono regalare gioie inaspettate; Poulsen non può che migliorare, Juan Antonio troverà spazio e porterà vivacità e nuove idee.

Torino – Parma
CHI SCHIERARE: Nel Torino Gillet rimane una sicurezza mentre Gazzi è in buona forma e difficilmente scende sotto al 6. Biabany è l’arma in più per il Parma e Paletta può esaltarsi contro il bomber Bianchi.
I RISCHI: Pavarini non è Mirante e può fallire la prestazione; Sansone avrà finalmente la sua chance ma se il Toro fallisce il suo voto sarà pessimo.
POSSIBILI SORPRESE: Cerci è a rischio panchina, deve dare di più e ha l’occasione buona. Belfodil trova in Amauri un buon partner d’attacco; può migliorare di partita in partita.

Napoli – Chievo
CHI SCHIERARE: schieriamo Pandev e Cavani dai piedi dei quali dovranno arrivare bonus importanti; nel Chievo spazio a Luciano e Therau, possono sorprendere la retroguardia partenopea.
I RISCHI: Dramè e Maggio se la vedranno sulla fascia. A nostro avviso uno dei due fallirà pesantemente la prestazione. Rischio!
POSSIBILI SORPRESE: Andreolli è alla prova di maturità e il ragazzo ha le capacità per ben figurare. Dzemaili scalpita e quando è chiamato in causa difficilmente delude.

Roma – Udinese
CHI SCHIERARE: Osvaldo è stato di grazia e avrà le sue occasioni. Lamela può inventare giocate decisive. Maicosuel con gli spazi invitanti che spesso la Roma concede è in grado di innescare bomber Di Natale.
I RISCHI: Armero ormai non è più se stesso; Faraoni alla lunga potrebbe patire la corsa dei giallorossi. Burdisso è a rischio cartellino.
POSSIBILI SORPRESE: Heurtaux è un buon giocatore ma all’Olimpico contro questa Roma sarà come un gladiatore al Colosseo: lotterà per sopravvivere. Destro prima o poi la butta dentro, diamogli una nuova possibilità.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.