Consigli fantacalcio per la 35a giornata di serie A

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 35a giornata di serie A del 04-05 maggio 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Chievo – Cagliari
Thereau e Paloschi non dovrebbero avere grosse difficoltà a sfondare al centro, basterebbe un piccolo aiuto da parte di Hetemaj. Nel Cagliari dentro Ibarbo e Conti; nella fase finale del campionato il Cagliari tende a rallentare parecchio, Sau sembra il più in forma.

Fiorentina – Roma
La coppia LiajicCuadrado sta regalando molte soddisfazioni in questo finale di campionato; inseriamo anche Aquilani e Pizzarro; Tomovic potrebbe non reggere la velocità di un attacco spesso imprevedibile. Nella Roma ok Lamela e Totti; Florenzi e Bradley devono tenere sotto controllo il centrocampo, aspettiamoci qualche buona palla da loro ma anche qualche cartellino.

Udinese – Sampdoria
Pereyra e Di Natale si troveranno di fronte ad una difesa molto fragile ultimamente; rischiamo anche Allan e G.Silva. Nella Sampdoria inseriamo Eder e Poli; De Silvestri fa ancora il suo dovere sulla fascia.

Catania – Siena
Dentro Lodi, Bergessio e Spolli; il Catania non è squadra da mollare proprio adesso,  Castro ha ancora poche possibilità per venire riconfermato, ora deve dare tutto. Nel Siena lo schianto è stato forte, purtroppo la squadra con Sestu non al meglio perde di inventiva, inseriamo comunque Rosina ed Emeghara; Della Rocca faticherà.

Genoa – Pescara
Borriello è acciaccato ma si parla di un recupero lampo che gli permetterebbe l’ingresso in campo contro il Pescara, di sicuro il suo inserimento  è rischioso ma, se avete la possibilità, rischiate! Dentro anche Floro Flores e Manfredini. Nel Pescara inseriamo Abbruscato e Sforzini; Togni e Cascione possono dare una mano.

Juventis – Palermo
Non crediate che il Palermo si faccia affondare tanto facilmente: qui ci sono 2 squadre che vogliono vincere a tutti i costi, Pogbà vorrà gettare le basi per il prossimo anno di conferme; ok Vidal che ormai segna con regolarità; rischiamo Quagliarella che in partite come queste ha la tendenza a risolvere i problemi. Nel palermo dentro Hernandez e Miccoli; Ilicic rischia il forfait, inserirlo è un rischio che può correre solo chi ha giocatori per poterlo eventualmente sostituire.

Lazio – Bologna
La Lazio non può permettersi altri scivoloni se vuole conquistarsi un posto di prestigio in Europa; evitiamo Hernanes che da qui a fine campionato, salvo rigori, si vedrà poco; dentro Lulic e Klose; Ledesma  tiene in riga il centrocampo. Nel Bologna dentro Diamanti e Gilardino; Abero potrebbe sorprendere; evitiamo Garics.

Milan – Torino
Pazzini sembra in gran forma e Balotelli nel bene o nel male va sempre schierato. Evitiamo De Sciglio alle prese con Cerci ed evitiamo Di Cesare a rischio cartellini. Santana può essere una felice sorpresa.

Parma – Atalanta
Moralez
e Bonaventura sono gli uomini da schierare tra le file bergamasche, possono regalare bonus pesanti. Evitiamo di inserire Stendardo e Biondini spesso troppo nervosi. Nel Parma diamo un turno di riposo a Rosi ed inseriamo Belfodil e Biabiany alla ricerca del gol perduto.

Napoli – Inter
Aspettiamoci un bel posticipo serale con qualche gol e bonus in arrivo. Nel Napoli Cavani, Hamsik e Maggio da schierare; evitiamo se possibile Behrami e Britos. Nell’Inter Benassi e Kuzmanovic potrebbero pagare dazio contro un centrocampo in gran forma. Jonhatan può sorprendere, Alvarez sta prendendo confidenza con il campionato italiano, diamogli una nuova possibilità.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.