Consigli fantacalcio – Ultimi colpi di mercato (3a e ultima parte)

Consigliamo i giocatori migliori che si sono appena trasferiti e li valutiamo in chiave fantacalcistica.

premium-lista-spesa

Ultimissimi colpi di mercato: consigliamo i giocatori migliori che si sono appena trasferiti in questi ultimi giorni di calciomercato. Gilardino, Borriello, Toni, Bendtner, De Jong, Lazzari, De Luca.

Bentornati su Fantacalcio & Scommesse Premium. Ultimo articolo dedicato alla sezione Premium; vi presenteremo  in chiave fantacalcistica gli ultimi colpi di mercato in Serie A:

GILARDINO (Bologna) – attaccante 18 crediti
L’ex-bomber genoano cerca la via del gol tra le fila del Bologna. Chi l’aveva in rosa non può che gioirne visto lo scarso rendimento di inizio stagione e il posto in panchina assicurato dietro un formidabile Immobile. A Bologna gli daranno spazio ma il suo rendimento a nostro avviso varierà in base al modulo che Mister Pioli deciderà di adottare per le prossime partite. L’utilizzo di 2 punte potrebbe favorirlo mentre il suo utilizzo come unica punta potrebbe in breve tempo fargli ritrovare la panchina. Rischio.

BORRIELLO (Genoa) – attaccante 13 crediti
Una vecchia fiamma che torna di moda. Preziosi conta molto su di lui e troverà sicuramente spazio. Se diventa titolare potrebbe diventare anche rigorista. Dedicato a chi può permettersi di lasciarlo in panchina per qualche giornata aspettando che l’ex attaccante della Juventus torni in forma.

TONI (Fiorentina) – attaccante 7 crediti
Altra vecchia fiamma al rientro nella città che l’ha portato a farsi un nome. Lo stato di forma di Luca Toni è tutto un rebus; l’unica certezza è che un giocatore della sua fisicità servirà come il pane alla nuova Fiorentina di Montella. Toni verrà probabilmente utilizzato a gara in corso per sbloccare situazioni delicate e creare spazi per Jovetic e compagni. Consigliato come 6° attaccante per chi ogni tanto ha le sensazioni giuste ed azzecca la mossa dalla panchina.

BENDTNER (Juventus) – attaccante 18 crediti
Il ragazzone danese ex-Arsenal si presenta nel campionato italiano con una fama di giocatore fisico ma molto tecnico. Non aspettatevi caterve di gol e nemmeno un suo utilizzo costante ma giocate di classe e qualche prezioso gol di testa. E’ l’ideale per chi in squadra ha già Vucinic.

DE JONG (Milan) – centrocampista 9 crediti
Ottimo acquisto per il Milan che cerca con De Jong di portare ordine e geometrie nel centrocampo rossonero. Difficile vedere l’olandese giocare come mezzala, molto più facile vederlo al posto di Ambrosini. Il cartellino (giallo e rosso) molto facile non lo rende tuttavia un giocatore appetibile dal punto di vista fantacalcistico.

LAZZARI (Udinese) – centrocampista 10 crediti
Arriva dalla Fiorentina dove in pratica non ha mai giocato con continuità; giocatore dotato di buona tecnica e visione di gioco a nostro parere verrà utilizzato con frequenza da Guidolin e saprà portare qualche bonus con inserimenti efficaci come quello di domenica scorsa. Acquisto consigliato.

DE LUCA (Atalanta) – attaccante 12 crediti
Altro giovane italiano di grandi qualità che saprà far parlare di se. Il costo di 12 crediti è però eccessivo per un acquisto che potrebbe essere utilizzato con il conta gocce.  Le speranze sono che sappia fare quello che l’anno scorso ha fatto Marilungo regalando freschezza nei momenti di appannamento del bomber Denis. Consigliato appunto a chi ha in squadra l’attaccante argentino dell’Atalanta.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.