Consigli fantacalcio per la 7a giornata di serie A

consigli per il vostro fantacalcio: chi schierare e chi lasciare in tribuna nella 7a giornata di serie A

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 7a giornata di serie A del 6-7 ottobre 2012, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

 

 

 

Chievo – Sampdoria
CHI SCHIERARE: Probabile formazione sperimentale per il nuovo allenatore Corini: vediamo se L. Rigoni riuscirà a trovare la sua forma, Di Michele dovrebbe partire dalla panchina: il gioco del nuovo mister dovrà far arrivare molte palle là davanti, speriamo che il bomberone ne approfitti. Ok Obiang e M.Lopez; Berardi non avrà una giornata troppo impegnativa.
I RISCHI: Papp non da sicurezza.  Costa è in lieve calo e appare agitato.
POSSIBILI SORPRESE: Cruzado dal primo minuto? Quando entra lui il Chievo ne guadagna in fantasia. Estigarribia comincia a capire come ci si accentra, probabile una sua qualche conclusione in porta.

 

Genoa – Palermo
CHI SCHIERARE: Canini e Antonelli dovranno gestire una fascia non troppo impegnativa, spazio a Jankovic e Borriello. La tripletta contro il Chievo dovrebbe aver rinfrancato Miccoli; inseriamo anche Ilicic e Rios che ci mette tutto il fiato che ha.
I RISCHI: Frey è partito molto bene ma se il Palermo tiene il ritmo alto i difensori potrebbero non reggere e lasciare la porta scoperta. Munoz avrà una certa difficoltà contro il feroce attacco genoano.
POSSIBILI SORPRESE: Immobile ha la possibilità di riconfermarsi dopo le grandi prestazioni di inizio campionato. Ilicic è alla costante ricerca del gol e con Gasperini sembra crescere di continuo.

 

Roma – Atalanta
CHI SCHIERARE: La riscossa romanista parte da Florenzi e Osvaldo, per ora i migliori tra i giallorossi; ok anche Totti. De Luca e Moralez i più fantasiosi; ok Cigarini.
I RISCHI: Piris spesso manca il rientro e lascia scoperta la fascia. Matheu è da verificare, ma la sua velocità non sembra all’altezza delle geometrie Zemaniane.
POSSIBILI SORPRESE: Destro ha di fronte un Moralez molto avanzato e un Brivio fuori forma,  per lui il compitino non è difficile. Denis si sarà sbloccato? Di sicuro la difesa di Zeman gli lascerà ampi spazi.

 

Catania – Parma
CHI SCHIERARE: Gomez rende meglio in casa sia per la media che per i bonus;  Legrottaglie porta spesso a casa la sufficienza; Lodi sembra migliorare. ok Paletta; Mirante dovrebbe essere una scelta non troppo rischiosa; inseriamo anche Valdes.
I RISCHI: Con un Andujar così, Frison si scalda i guantoni. Lucarelli e Zaccardo si scambiano la sufficienza, devono trovare continuità.
POSSIBILI SORPRESE: Bergessio da prima punta non sta segnando moltissimo ma si mantiene su medie alte… sarà la sua giornata anche per i gol? La coppia Amauri  - Biabiany è tutta da scoprire.

 

Fiorentina – Bologna
CHI SCHIERARE: Jovetic non segna da tre turni, sarebbe ora di smettere e contro Natali e compagni l’impresa non è impossibile. Pizzarro e Valero garantiscono ordine in centrocampo. Gilardino avrà qualche ripensamento? Non crediamo: chi trova la via del gol difficilmente si fa scrupoli. Ok Diamanti e Pazienza.
I RISCHI: Tomovic centrale è rischioso. Carvalho dovrà lavorare molto, è possibile un suo crollo.
POSSIBILI SORPRESE: sono state dette grandi cose su Savic, il difensore Montenegrino è al suo esordio: l’impegno è tanto ma se farà bene sarà un buon investimento per chi lo ha preso. Kone cresce e si diverte, con un pò di fantasia metterà in gran difficoltà la retroguardia viola.

 

Pescara – Lazio
CHI SCHIERARE: Balzano tiene bene la posizione e prende bei voti; Stroppa conterà molto sull’agilità di Caprari; la partita di coppa  potrebbe aver qualche ripercussione sulla concentrazione dei giocatori laziali, Vukusic ne approfitterà? Candreva ha energie da vendere e crea molte occasioni; ok Ledesma e Klose.
I RISCHI: Capuano sarà sotto assedio. Dias e Biava sono rischiosi.
POSSIBILI SORPRESE: Quintero si è preso una bella strigliata la scorsa settimana, speriamo abbia capito.  Ottima partita per ritrovare Lulic e i suoi assist.

 

Siena – Juventus
CHI SCHIERARE: Rosina e Calaiò stanno affilando gli artigli per sbranare la retroguardia juventina, con un pò di fantasia e di fiato ce la possono fare, ma Sestu dovrà mettere in mezzo le palle giuste. La coppia VucinicGiovinco convince, dentro anche Marchisio e Chiellini.
I RISCHI: Felipe a rischio sorpasso in più occasioni. Pogba cresce ma non è ancora ai livelli che vuole Conte.
POSSIBILI SORPRESE: Paci sarà la diga difensiva, tocca lui fare una partita leggendaria. Molto probabile un inserimento di Matri a partita in corso, vediamo se mantiene la via del gol.

 

Torino – Cagliari
CHI SCHIERARE: ok Bianchi e Cerci in vena di stupire; dentro anche Brighi e Gazzi. Pinilla è acciaccato e rischia di saltare la partita, ottima notizia per Sau che può finalmente esprimere tutto il suo talento; dentro anche Conti.
I RISCHI: Sgrigna si inabissa facilmente. Astori dopo la mezz’ora sembra rallentare.
POSSIBILI SORPRESE: Gillet ha buone probabilità di mantenere la sua porta inviolata. Come sarà impiegato Ibarbo? probabilmente se entrerà giocherà molto vicino alla porta.

 

Milan – Inter
CHI SCHIERARE: Allegri conta su El Shaarawy e Pazzini per spezzare le geometrie difensive Interiste; diamo fiducia a De Sciglio. Ok a Cassano e Cambiasso; Coutinho è un rischio ma se entra la fantasia di gioco raddoppia.
I RISCHI: Zapata centrale? In caso tenetelo in panchina. Nagatomo gioca contro una squadra molto fisica che può spezzare il gioco di un velocista.
POSSIBILI SORPRESE: Robinho  ha sempre messo in difficoltà la difesa neroazzurra. Palacio è in panchina, il suo ingresso potrebbe scatenare il delirio interista.

 

Napoli – Udinese
CHI SCHIERARE: Hamsik non è andato in Europa e quindi sarà molto lucido; spazio a Cavani che non sembra conoscere stanchezza; dentro anche Behrami. Ok Di Natale, Lazzari e Pinzi.
I RISCHI: Quanti errori commette Aronica. Danilo spesso perde il controllo delle situazioni.
POSSIBILI SORPRESE: la fantasia di Insigne potrebbe prevalere su una difesa che spesso si incanta. Pasquale si trova di fronte un Maggio in calo e un Campagnaro non proprio in forma, possibile qualche buon assist.

 

 


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.