Consigli fantacalcio per la 8a giornata di serie A

consigli per il vostro fantacalcio: chi schierare e chi lasciare in tribuna nell' 8a giornata di serie A

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 8a giornata di serie A del 20/21 ottobre 2012, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Juventus – Napoli
CHI SCHIERARE: schieriamo Vidal e Pirlo in grandissima forma e sopratutto in vista di un probabile rigore; Asamoah è sempre una sicurezza. Cavani, Hamsik e Behrami dovranno  fare gli straordinari per impegnare il fortissimo centrocampo juventino, a loro è affidata la chiave del gioco.
I RISCHI: Bonucci ogni tanto si perde e Cavani non aspetta altro. Maggio è un pò a corto di fiato e oggi dovrà correre il doppio.
POSSIBILI SORPRESE: Giovinco è chiamato ad una prova impegnativa e concreta, se dovesse fallire perderebbe in credibilità. Insigne sarà sicuramente inserito a partita in corso per spezzare la difesa bianconera, la sua agilità sarebbe un’arma vincente contro i granatieri difensivi.

Lazio – Milan
CHI SCHIERARE: la retroguardia milanista non sembrerebbe in grado di contrastare la rapacità e l’agilità del tandem Klose-Hernanes; Ledesma e Candreva si occuperanno di fornire le giuste palle. Montolivo potrebbe essere impiegato come trequartista e vedere spesso la porta; ok El Shaarawy e De Sciglio, molto graditi ai giornalisti.
I RISCHI: Mauri ha altre cose per la testa, potrebbe risentirne il suo rendimento. Abate dopo 2 cross sbagliati ha già un 5 in pagella.
POSSIBILI SORPRESE: Konko sta recuperando una forma ideale.  Pato è una sorpresa così come un rischio, ma dopo più di un mese in tribuna avrà sicuramente  voglia di riconquistare la folla.

Cagliari – Bologna
CHI SCHIERARE: Ekdal e Cossu tra i più pericolosi, Pisano potrebbe galoppare per bene sulla fascia. Diamanti e Gilardino garantiranno spettacolo; ok anche Pazienza.
I RISCHI: Nainggolan non sembra ingranare. Taider non è all’altezza per il  ruolo di trequartista.
POSSIBILI SORPRESE: Pinilla ha superato l’infortunio e cerca il gol. Kone si propone e crea occasioni.

Atalanta – Siena
CHI SCHIERARE: la coppia Denis-De Luca promette bene, Cigarini, salvo ammonizioni, controlla bene il gioco. Calaiò e Vergassola dovranno sfondare la linea difensiva; Paci prende sempre più confidenza con il ruolo di leader difensivo.
I RISCHI: Schelotto continua a non ingranare. Angelo è tornato a livelli bassi.
POSSIBILI SORPRESE: Peluso dovrebbe partire titolare sulla sinistra, se sbaglia il colpo potrebbe perdere il posto. Rosina dovrà rendersi molto pericoloso e aiutare Calaiò.

Chievo – Fiorentina
CHI SCHIERARE: Pellissier e Di Michele sono sulla buona strada per ingranare, non giocheranno assieme ma è possibile che una buona fetta di partita la facciano entrambi. Jovetic da inserire sicuramente, così come B.Valero e Tomovic.
I RISCHI: Luciano torna dopo un lieve infortunio, potrebbe risentirne. Cuadrado si impegna molto ma al momento di concludere sbaglia parecchio.
POSSIBILI SORPRESE: Thereau gioca proprio di fronte a Viviano, il tiro e la mira non gli mancano. Toni gioca contro una difesa debole nel gioco aereo.

Inter – Catania
CHI SCHIERARE: Cassano ha molta continuità e segna spesso; Milito ha un’ottima occasione per ritrovare il gol, visto i tanti infortuni nella difesa Catanese; ok anche Ranocchia. Spolli viaggia sopra la media del 6; ok Lodi e Gomez per spezzare il centrocampo interista.
I RISCHI: Jonathan dovrebbe partire titolare ma fino ad ora non ha offerto grandi prestazioni. Alvarez potrebbe soffrire parecchio.
POSSIBILI SORPRESE: Palacio si troverò benissimo contro un centrocampo poco affollato. Almiron ha spesso fatto soffrire la squadra neroazzurra.

Palermo – Torino
CHI SCHIERARE: Ilicic e Miccoli faranno male; ok anche Rios sempre attivo e grintoso. Bianchi viaggia su una media di 4 gol; inseriamo Ogbonna e Gazzi.
I RISCHI: Munoz un giorno si e uno no, per ora è un rischio. Masiello torna dopo un infortunio.
POSSIBILI SORPRESE: Giorgi è una sorpresa costante, oltre a fornire molte occasioni arriva spesso vicino al gol. Cerci rende meglio in trasferta.

Parma – Sampdoria
CHI SCHIERARE: inseriamo Valdes e Biabiany, ok Paletta sempre più una sicurezza. Diamo fiducia a M.Lopez e Maresca; ok anche Berardi.
I RISCHI: Amauri sembra essersi nuovamente affossato, il giocatore è svogliato e in astinenza da troppo tempo. Obiang non ha brillato molto e rischia la panchina.
POSSIBILI SORPRESE: Mirante potrebbe essere la scelta ideale. Eder ha una partita ottima  per rifarsi, il Parma ha delle fascie fragili e spesso troppo avanzate.

Udinese – Pescara
CHI SCHIERARE: Di Natale e Pinzi sono da inserire; ok Pereyra in lieve aumento. Ok Weiss e Nielsen, rischiamo Blasi.
I RISCHI: se Maicosuel dovesse toppare sarebbero guai seri per lui. Jonathas ha una media pessima e gioca male.
POSSIBILI SORPRESE: Gabriel Silva è una possibile sorpresa, veloce, potente e ha la sua occasione. Celik non lo si vede spesso, ma quando entra si rende sempre pericoloso.

Genoa – Roma
CHI SCHIERARE: non pensiamo che Immobile si faccia troppi riguardi davanti al suo ex allenatore, anche perchè ha bisogno di segnare; dentro Borriello (che giocherà con molta grinta) e Kucka. Nella Roma Florenzi e Osvaldo saranno tra i più pericolosi; ok Totti (anche se acciaccato) e De Rossi.
I RISCHI: Frey potrebbe passare una brutta serata. Balzaretti sembra in una fase involutiva.
POSSIBILI SORPRESE: Jorquera potrebbe entrare a partita in corso e sfoggiare qualche numero contro la difesa allegra dei giallorossi. Bradley deve riconquistarsi i posto da titolare.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.