Consigli fantacalcio per la 10a giornata di serie A

consigli per il vostro fantacalcio: chi schierare e chi lasciare in tribuna nella 10a giornata di serie A

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 10a giornata di serie A del 30/31 ottobre e 01 novembre 2012, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Palermo – Milan
CHI SCHIERARE: Kurtic
e Ilicic creano diverso movimento anche se il secondo sbaglia spesso; inseriamo Giorgi che dovrebbe partire titolare.  El Shaarawy  non ha rivali; ok anche Montolivo e Yepes.
I RISCHI: Brienza
 non è al massimo e rischia la panchina. Si vocifera di un impiego di Mexes come esterno, evitiamolo.
POSSIBILI SORPRESE: Miccoli
sciupa tutto quel che può, ma contro il Milan gioca sempre con qualcosa in più. Ormai Allegri le ha provate tutte e le sorprese non arrivano, ma Abate mostra segno di ripresa e sembra ricordarsi come si crossa.

Atalanta – Napoli
CHI SCHIERARE: Brivio
sembra più a suo agio quando entra a partita in corso; ok Moralez e Bonaventura che dimostra finalmente di tenere il ritmo partita. Hamsik e Behrami garantiscono sicurezza al centrocampo;  ok anche Inler in crescita.
I RISCHI: Schelotto è molto prevedibile. Zuniga rischia di saltare il match.
POSSIBILI SORPRESECarmona non vuol far rimpiangere Cigarini. Pandev sarà indispensabile per aprire in due la rocciosa difesa dell’Atalanta.

Cagliari – Siena
CHI SCHIERARE: Dessena ha ritrovato un buon ritmo partita; spazio a Ibarbo in piena forma.  Partita ideale per Rosina e le sue invenzioni ancora da sfoggiare; inseriamo Bolzoni e Reginaldo.
I RISCHI: dalle parti di Pisano passano troppi palloni. Ze Eduardo fa fatica contro le difese ben chiuse.
POSSIBILI SORPRESE: ottima partita per Astori, oggi si può riconfermare leader. Pegolo si sa distinguere e se oggi la difesa non farà follie, potrebbe essere la sua giornata.

Chievo – Pescara
CHI SCHIERARE:
Sorrentino, Andreolli e Di Michele per la riscossa clivense. Perin è smagliante, inseriamo QuinteroAbbruscato.
I RISCHI: non è il caso di inserire Papp.  Nielsen lascia spesso molto buchi.
POSSIBILI SORPRESE:
Pellissier si avvicina spesso al gol; oggi dovrà essere più concreto. Weiss gioca con meno lucidità, ma è lui che  crea le occasioni.

Inter – Sampdoria
CHI SCHIERARE: Ranocchia e Cambiasso sono due dighe; inseriamo Palacio ormai fornitore ufficiale di assist ma attenti al possibile turnover in casa nerazzurra. Rischiamo Poli e Soriano per arginare il centrocampo.
I RISCHI: Nagatomo rischia di crollare  sulla sinistra. Lopez rischia la reclusione lontano dalla porta.
POSSIBILI SORPRESE: Cassano dovrebbe partire titolare e vuole restarci. Obiang dovrebbe tornare e, anche se con difficoltà, dovrà scardinare il centrocampo neroazzurro.

Juventus – Bologna
CHI SCHIERARE: Partita ideale per Buffon, ok anche Pirlo e Marchisio, diamo fiducia anche a Giaccherini.  La fiducia sulla coppia GilardinoGabbiadini non è vana; Kone è l’uomo ideale per lanciare i contropiedi.
I RISCHI: Vucinic sembra essere tornato discontinuo come alla Roma, speriamo sia solo un pò di stanchezza; potrebbe partire dalla panchina. Antonsson soffrirà la velocità del centrocampo, più che delle punte.
POSSIBILI SORPRESE: Pogba ha assimilato perfettamente gli schemi e si muove senza errori. Quagliarella sembra il giocatore ideale per qualche gol di rapina.

Lazio – Torino
CHI SCHIERARE
: con le molte squalifiche a centrocampo Lulic potrebbe tornare a giocare avanzato, inseriamolo, così come Klose e Candreva. Dentro  Cerci e Bianchi: l’uno serve, l’altro finalizza.
I RISCHIBiava potrebbe subire le incursioni di Bianchi. Stevanovic è decisamente fuori dal gioco, non torna, non crea, è fermo.
POSSIBILI SORPRESEGonzalez diventa il nuovo leader di centrocampo, non può fallire contro una squadra che adotta il 4-2-4. Gazzi fa spesso delle belle incursioni e si libera con facilità.

Parma – Roma
CHI SCHIERARE
Zaccardo sembra riprendere confidenza con una certa sicurezza in difesa; inseriamo Parolo e Biabiany. Rischiamo Totti e Osvaldo; Florenzi aumenta la grinta del gioco.
I RISCHIPabon gira con il freno a mano tirato. Dodò commette leggerezze imperdonabili.
POSSIBILI SORPRESE: Sansone sembra il giocatore ideale per aumentare la fantasia offensiva. Pjanic sembra un pò arruginito ma probabilmente è solo temporaneo; il centrocampo parmense è un ottimo test per lui.

Udinese – Catania
CHI SCHIERARE: Guidolin può tranquillamente partire da Pereyra ed Allan per avere incursioni e fantasia a centrocampo; ok Di Natale. Lodi cresce anche se lentamente, ok Gomez e Bergessio.
I RISCHIDanilo combina guai, quest’anno è irriconoscibile e Gomez gli può dare tanti problemi. Izco dovrebbe riposare, potrebbe non giocare.
POSSIBILI SORPRESE: Maicosuel sembra aver superato certe brutte esperienze. Rolin ha mostrato una sicurezza da leader, vediamo se sa tenere a bada anche la vivacità di Di Natale.

Genoa – Fiorentina
CHI SCHIERARE: Granqvist viaggia su buone medie; dentro Kucka e Antonelli. Bella prestazione per Savic, dentro Jovetic e Toni in perfetta sintonia.
I RISCHI: Jorquera manca di concretezza e gioca in un ruolo inedito. Tomovic rischia la panchina, sembra stanco.
POSSIBILI SORPRESE: quando entra Merkel c’è una discreta sicurezza nel centrocampo genoano, inoltre cerca sempre spazi in cui insinuarsi.Viviano subisce pochi gol e stavolta ha buone possibilità di non subirne nessuno.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.