Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

37a giornata di serie A dell' 11-12 maggio 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 37a giornata di serie A dell’ 11-12 maggio 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Juventus – Cagliari
Per chi è ancora in gioco il fatto di inserire giocatori della Juventus è un grosso rischio; di sicuro giocheranno le riserve e comunque il morale è tale da non regalare grosse emozioni; inseriamo Qaugliarella e Marchisio; Giaccherini farà bene. Nel Cagliari ok Ibarbo e Conti; Nainggolan faticherà.

Catania – Pescara
Dentro Gomez e Bergessio; Spolli farà bene; ok anche Lodi. Nel Pescara inseriamo Celik e Sculli; il resto è tutto un azzardo.

Chievo – Torino
Ok Andreaolli e Cofie; Puggioni potrebbe essere una scelta azzeccata; dentro anche Hetemaj. Nel Torino Vives sostituirà l’infortunato Santana, inseriamolo. Cerci e Bianchi sapranno fare bene; ok anche Brighi.

Fiorentina – Palermo
La Fiorentina affronterà una squadra armata fino ai denti, il lavoro sarà duro per Pizzarro (in dubbio) e B.Valero, ma è da loro che dipenderanno le sorti di un centrocampo ultimamente molto fragile; ok Cuadrado. Nel Palermo inseriamo Miccoli  ed Hernandez; spazio anche a Faurlin.

Genoa – Inter
Il tandem BorrielloFloro Flores sembra dare una spinta in più al reparto offensivo di Ballardini; dentro Bertolacci e Vargas. Nell’Inter dovrebbe tornare Cassano; inseriamo Alvarez e Kovacic; evitiamo la difesa che dovrà contare sul solo Chivu, gli altri saranno improvvisati.

Lazio – Sampdoria
Dentro Lulic e Candreva; in questo finale di campionato Floccari troverà più spazio; inseriamo anche Klose. Nella Sampdoria ok Eder e Maxi Lopez; il centrocampo vede Renan prendersi una parte importante di protagonismo, inseriamolo assieme a Poli.

Napoli – Siena
Hamsik
è in cerca di conferme in un finale di campionato che lo vede protagonista, la sua voglia di far bene è un incentivo per inserirlo e per inserire Cavani, che troverà le giuste illuminazioni dal suo compagno; ok Pandev e Inler. La carta Reginaldo, se ben giocata, darà i suoi frutti; dentro Emeghara e Angelo; Vergassola avrà una brutta giornata.

Udinese – Atalanta
Di Natale ha ritrovato la via del gol (quando non sbaglia rigori), ed è sempre ben servito da Muriel e Allan: il centrocampo di Guidolin ha finalmente trovato una sua identità. Nell’Atalanta Ok Bonaventura e Denis; Biondini faticherà, rischiamo Carmona.

Parma – Bologna
La partita non presenterà grosse emozioni, affidiamoci alle invenzioni di Belfodil e Biabiany, ora che le pressioni sono passate giocare a mente leggera può aumentare le prestazioni fisiche; ok Mirante. Nel Bologna dovrebbe giocare Moscardelli il quale, se ben servito da Diamanti e Gabbiadini, potrebbe regalare bonus; dentro anche Pazienza.

Milan – Roma
Balotelli
è influenzato ma dovrebbe farcela: dentro El Shaarawy e Flamini; De Sciglio vuole chiudere in bellezza. Nella Roma Osvaldo sarà un sorvegliato speciale, aspettiamoci qualche cartellino; dentro Lamela e rischiamo anche Marquinho che potrebbe entrare dalla panchina.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.