Consigli fantacalcio per la 11a giornata di serie A

consigli per il vostro fantacalcio: chi schierare e chi lasciare in tribuna nella 11a giornata di serie A

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 11a giornata di serie A del 03/04 novembre 2012, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

 

 

 

Milan – Chievo
CHI SCHIERARE: il Chievo non è roccioso al centro, Pazzini ed El Shaarawy sono gli uomini più indicati per qualche bonus; rischiamo anche Ambrosini, la sua esperienza aiuterà eventuali cali di concentrazione. Ok Pellissier e Andreolli, i due sembrano credere sempre di più nella squadra.
I RISCHI: Constant viene arretrato a terzino sinistro ma non sembra avere il fiato per il lavoro che  gli chiede allegri. Frey dovrà fare gli straordinari, potrebbe faticare.
POSSIBILI SORPRESE: Bojan oltre ad aver fatto un ottima partita, sembra aver sfoggiato una grinta degna di nota. Stoian è un centrocampista che gioca avanzato, ottimo per le nostre medie.

Juventus – Inter
CHI SCHIERARE: inseriamo Asamoah e Vucinic che appare molto riposato; la Juventus sembra voler aumentare i minuti di rodaggio di Pogba, inseriamolo . Palacio e Milito sono la coppia che dovrebbe sgretolare la difesa juventina; Cambiasso sembra essere tornato quello di 2 anni fa.
I RISCHIMarchisio torna da diversi acciacchi, potrebbe faticare. Ranocchia soffre le big.
POSSIBILI SORPRESE: Giovinco ha fatto sempre male all’Inter, sembrerebbe una bestia nera per la squadra di Stramaccioni. Cassano è il jolly che non fallisce.

Pescara – Parma
CHI SCHIERARE: partita tesa per Stroppa il quale trova in Quintero e Weiss le uniche chance per un briciolo di fantasia. Biabiany è da inserire, il Pescara non sembra avere nessuno che stia dietro alla sua velocità; ok Paletta e Valdes.
I RISCHIAbbruscato tanto impegno ma zero gol. Nins cambia continuamente posizione, rischia di essere confuso.
POSSIBILI SORPRESE: Blasi sembra il regista che mancava, ottima la sua visione di gioco. Pabon ha la possibilità di dimostrare la sua fantasia.

Bologna – Udinese
CHI SCHIERARE: Diamanti e Gilardino sono gli uomini ideali per spezzare l’esile difesa friulana ricca di infortuni. Allan riesce a intrufolarsi negli spazi più angusti; dentro anche Domizzi e Basta.
I RISCHI: Cherubin potrebbe soffrire il ritorno di Basta. Angella potrebbe soffrire l’irruenza di Gilardino.
POSSIBILI SORPRESE: torna Perez, anche senza i 90 minuti nelle gambe darà una buona mano.  Lazzari può sfornare qualche buon assist.

Catania – Lazio
CHI SCHIERARE: speriamo che Lodi continui nel suo buon momento; Bergessio rende molto bene in casa. Dentro Ledesma ed Hernanes;   spazio anche a Candreva.
I RISCHI: Rolin deve trovare la sua continuità, per ora è un rischio. Floccari nelle scorse partite non ha mai brillato.
POSSIBILI SORPRESE: Castro e la sua imprevedibilità. Se Floccari dovesse fallire Kozak potrebbe essere l’alternativa che regala bonus.

Fiorentina – Cagliari 
CHI SCHIERARE: Roncaglia difende bene e da sicurezza; Pasqual potrebbe volare ulteriormente contro una squadra dove ogni tanto gli esterni si inceppano; Jovetic tornerà al Gol? Di sicuro Astori lo tallonerà per bene, ma lui sa sfruttare a proprio vantaggio le irruenze avversarie. Dentro Pisano, Ekdal e Cossu.
I RISCHI: Tomovic ultimamente è troppo agitato.  Rossettini non è continuo.
POSSIBILI SORPRESE:torna Acquilani e vuole restare! La coppia Sau-Nené è passata da poco probabile a grande rivelazione.

Napoli – Torino
CHI SCHIERARE: senza Ogbonna la coppia CavaniPandev si troverà davanti una difesa che perde facilmente la testa; dentro Maggio e Hamsik. Cerci e Bianchi dovranno creare i maggiori pericoli attaccando nella fascia più debole del Napoli; dentro anche Gazzi seppur discontinuo.
I RISCHI: Behrami rischia la panchina per turnover, fate bene i vostri calcoli. Meggiorini ha perso confidenza con la porta.
POSSIBILI SORPRESE: Inler pronto al grande riscatto contro una squadra dal centrocampo discutibile. Santana potrebbe entrare a partita in corso e dovrà sciogliere eventuali inghippi sulla destra.

Sampdoria – Atalanta
CHI SCHIERARE: è già contestazione a Genova, Ferrara punterà molto si Eder e Lopez; dentro anche Soriano in gran forma.  Dentro Bonaventura e Moralez, da loro partono le idee migliori; Cigarini non dovrebbe avere grossi problemi a gestire il centrocampo.
I RISCHI: Rossini teme le incursioni di giocatori robusti e spesso crolla.  Peluso è molto spento.
POSSIBILI SORPRESE: De Silvestri si gioca una maglia da titolare, speriamo ritrovi la grinta di un tempo. Denis ha la possibilità concreta di aumentare le sue reliazzaizoni.

Siena – Genoa
CHI SCHIERARE: Ze Eduardo e Calaiò saranno i più pericolosi; Vergassola ha una fantamedia molto buona. Kucka è l’unico che si salva nel centrocampo genoano, dentro anche Jancovic.
I RISCHI: Rubin non ha molti minuti nelle gambe. Tutta la difesa Genoana è un possibile rischio.
POSSIBILI SORPRESE: Valiani potrebbe essere decisivo contro una squadra sfiatata. Il Siena gioca con i difensori contati e un’ansia molto forte: Immobile non ha scuse.

Roma – Palermo
CHI SCHIERARE: Lamela è in un buon momento, ha grandi intuizioni che spesso vanno a buon fine; rischiamo anche Osvaldo seppur in dubbio,  e Florenzi; Totti da sempre una mano. Miccoli è un dubbio costante, ma  la Roma non è del tutto irresistibile la dietro, da lui potrebbero arrivare grandi conclusioni;  dentro anche Brienza e Barreto.
I RISCHI: Castan non ingrana. Garcia avrà molto movimento dalle sue parti.
POSSIBILI SORPRESE: se Osvaldo non ce la dovesse fare ecco pronto Destro, e contro la difesa Palermitana tutto è possibile. Tutti si aspettano sempre tanto da Ilicic, forse per questo è un’eterna sorpresa, più che una possibile sorpresa; ma stavolta le indicazioni per sfruttare gli assist o le sue conclusioni ci sono tutte, se entra con la giusta concentrazione farà molto male alla retroguardia di Zeman.

 


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.