Consigli fantacalcio per la 36a giornata di serie A

36a giornata di serie A del 07-08 maggio 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 36a giornata di serie A del 07-08 maggio 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Roma – Chievo
Florenzi è lievemente in affanno, dentro Destro, Osvaldo e Totti; Burdisso non dovrebbe trovare molte difficoltà contro una squadra che si sta adagiando su una quasi matematica salvezza. Corini avrà tolto di sicuro le castagne dal fuoco ma infondere grinta alla squadra non è proprio il suo mestiere; Paloschi e Thereau giocano a non farsi troppo male; inseriamo Luciano e Samassa che sicuramente tenteranno di scaldare il sangue ad una squadra troppo arrendevole.

Pescara – Milan
Il pescara non ha più nulla da perdere, inseriamo Sforzini, Togni e Sculli che a mente leggera , avranno maggiori possibilità di  rimanere in serie A… con un’ altra maglia. Nel Milan Pazzini e Balotelli faranno a gara per chi arriva prima alla cuccagna; dentro Flamini e Mexes che sembra in gran forma.

Atalanta – Juventus
Difficile vedere Moralez nuovamente titolare l’anno prossimo, il giocatore fa molto ma ha perso il senso del gol; inseriamo Denis e Cigarini. La Juventus sicuramente tirerà il freno visto il traguardo raggiunto e la spossatezza di certi giocatori, ma se i rigori continuano approfittiamone con Vidal; dentro Giaccherini e Quagliarella che probabilmente avranno più spazio; dentro anche Bonucci.

Bologna – Napoli
Forse la decadenza del calcio Italiano è ben rappresentata da una squadra che sedutasi su una tranquilla salvezza, si presenta da sparring cuscinetto dopo aver fatto allenare il bomber Klose; in particolare una difesa che ha Sorensen e Antonsson come centrali potrebbe in definitiva esser accantonata da qui alle prossime tre giornate di campionato; inseriamo Kone e Diamanti che almeno, anche se in difficoltà, tentano di tenere alto l’onore. Nel Napoli dentro Cavani in vista di calare un’altra “scala reale” e Pandev; De Sanctis potrebbe essere una buona scelta; ok anche Dzemaili.

Cagliari – Parma
Classico italiano da 0-0 dove nessuno si fa male; ok Agazzi e Nainggolan; inseriamo Ibarbo che potrebbe ribattere qualcosa in porta. Nel Parma dentro Amauri e Marchionni, anche Mirante non dovrebbe impegnarsi troppo.

Inter – Lazio
Kovacic è l’ultima scintilla di una squadra che vede nero da ogni fronte; con lui inseriamo Alvarez e Cambiasso; evitiamo la coppia RanocchiaChivu che proprio non funziona. Nella Lazio dentro Candreva e Ledesma; Lulic sembra essere tornato quello di un tempo;  se le cose si incastrano a dovere ecco che Klose potrebbe calare un’altra scoppola paurosa… tentiamo.

Palermo – Udinese
Le assenze difensive tra le fila dell’Udinese potrebbero avvantaggiare Miccoli e Ilicic; inseriamo anche Hernandez. Tra i friulani Muriel e DiNatale vedono bonus in arrivo, dentro anche Basta. Evitiamo Badu, Allan, Barreto e Rios a rischio giallo.

Sampdoria – Catania
Nella squadra blucerchiata risulta difficile trovare giocatori brillanti; Sansone può avere il suo giorno di gloria, rischiamolo. Evitiamo Munari e Romero. Nel Catania Gomez è riposato e può far bene, Lodi e Almiron possono regalare bonus con calci da fermo e tiri da lontano. Evitiamo Potenza.

Torino – Genoa
Il Torino deve reagire e si trova ad affrontare una squadra che già da tempo lotta nelle zone basse delle classifica. La tensione e il bisogno di far punti potrebbe costare caro ai granata. Cerci assolutamente in campo, evitiamo Glik e occhio a Bianchi che farà a sportellate per tutta la partita: rischio! Nel Genoa lasciamo in panca Vargas e puntiamo forte su Borriello e Floro Flores.

Siena – Fiorentina
Ultima chiamata per il Siena di Iachini. Emeghara e Pozzi possono trovare il gol ma evitiamo gli altri, Rubin e Texeira su tutti. Nella viola Jovetic potrebbe approfittare dell’assenza di Ljajic per rendere al meglio come seconda punta. Dentro Cuadrado e Borja Valero sempre all’altezza. Compper e Viviano non convincono.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.