Consigli fantacalcio per la 13a giornata di serie A

Consigli fantacalcio per la 13a giornata di serie A

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 13a giornata di serie A del 17/18/19 novembre 2012, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

 

 

Juventus – Lazio
CHI SCHIERARE: Vidal  ormai segna con una certa regolarità , Giovinco e Pogba possono regalare velocità e fantasia. Hernanes e Candreva saranno fondamentali per creare caos in area Juventina.
I RISCHI: Bonucci potrebbe soffrire le pressioni di un centrocampo molto avanzato. Biava rischia di non contenere le qualità di Giovinco.
POSSIBILI SORPRESE: Quagliarella si candida per il posto di titolare fisso. Da Ledesma dipendono le giocate laziali.

Napoli – Milan
CHI SCHIERARE: il trio Cavani-Hamsik -Insigne è certo. Montolivo e Bojan cominciano a ad avere una certa intesa.
I RISCHI: Dzemaili tende a perdersi se imbeccato male. Acerbi rischia una brutta giornata.
POSSIBILI SORPRESE: Maggio ha ottime possibilità di sfondare sulle destra. De Sciglio si trova di fronte ad una fascia gestita da Zuniga… la cosa non dovrebbe essere impegnativa.

Bologna – Palermo
CHI SCHIERARE: Perez gestisce il centrocampo e serve le giuste giocate a Gilardino che, in teoria, dovrebbe insaccare. Diamanti gioca a corrente alterna ma le cose le può cambiare solo lui. Dentro Ilicic e Brienza a servizio dell’ottimo Dybala.
I RISCHI: Garics spesso rallenta in modo vistoso. Munoz ha qualche blackout.
POSSIBILI SORPRESE: Taider  deve trovare la giusta mira e regalerà ottimi palloni. Kurtic gioca contro un centrocampo debole e disorganizzato.

Catania – Chievo
CHI SCHIERARE: Dentro Gomez e Legrottaglie, Lodi da sempre una mano. Vacek e Pellissier sono i più sicuri.
I RISCHI: Alvarez  può soffrire una fascia rocciosa. Dainelli sui calci piazzati è in confusione.
POSSIBILI SORPRESE: Bergessio regala ottimi spunti e vanta una buona imprevedibilità contro una difesa, al contrario, molto prevedibile. Ottime impressioni da Paloschi, potrebbe esser lui la salvezza del Chievo.

Fiorentina – Atalanta
CHI SCHIERARE: squadra dura l’Atalanta, per questo meglio inserire Toni e Valero; Pizzarro è un ottimo elemento contro i granatieri bergamaschi. Dentro Denis, Cigarini e Bonaventura.
I RISCHI: Ljajic potrebbe essere molto maltrattato. Rossettini a rischio cartellini.
POSSIBILI SORPRESE: Aquilani  è molto agile e il suo apporto sarà fondamentale, ma il rischio è quello di prendere qualche botta. Moralez si fa inseguire dai difensori e crea spazi.

Inter – Cagliari
CHI SCHIERARE: inseriamo il trio offensivo interista che probabilmente, dopo lo sgambetto di Bergamo, verrà registrato a dovere contro Astori e compagni; dentro anche Cambiasso. Dentro Nainggolan e Conti: saranno loro due a tener su il centrocampo.
I RISCHISilvestre centrale rischia di venire saltato. Pinilla fuori casa non segna, figuriamoci dopo un infortunio.
POSSIBILI SORPRESE: Handanovic potrebbe regalare bonus su penalty. Sau non è al top, ma vengono da lui le azioni più importanti.

Siena – Pescara
CHI SCHIERARE: Neto-Angelo-Valiani, Cosmi punterà tantissimo su quella fascia.  Vukusic e Quintero, anche se il primo rischia di essere circondato; dentro anche Cascione in buona forma.
I RISCHI: Rosina  non sembra imbeccare nulla, inoltre Cosic lo terrà d’occhio. Nielsen avanza troppo e lascia il suo reparto scoperto, se dovesse entrare Sestu lui farebbe molta fatica.
POSSIBILI SORPRESE: Calaiò. Ormai vederlo segnare è proprio una sorpresa, ma se non ce la fa oggi… Perin prende tanti gol ma la colpa non è sua, se la difesa tiene lui il suo dovere lo fa.

Udinese – Parma
CHI SCHIERARE: oltre al solito Di Natale, inseriamo Basta che si trova di fronte alla fascia lenta e debole del Parma, ok Allan e Badu. Parolo ha una buona media, Amauri  gioca contro una difesa non irresistibile.
I RISCHI: Pereyra  si potrebbe incastrare tra le maglie del Parma. Lucarelli ha davanti molti giocatori agili.
POSSIBILI SORPRESE: Pasquale gioca in posizione molto avanzata e rientra con regolarità. Se le due punte creano i giusti spazi Musacci si può infilare facilmente.

Sampdoria – Genoa
CHI SCHIERARE: Dentro Maresca e Poli, Costa ha ottime probabilità di crossare. La coppia Borriello e Immobile è pronta; ok Kucka.
I RISCHI: troppa responsabilità per Krsticic. Sampirisi  dopo una buona partenza commette sempre errori di rientro.
POSSIBILI SORPRESE: Icardi ha la giusta agilità per aggirare Bovo e compagni. Bertolacci quando entra sa come comportarsi.

Roma – Torino
CHI SCHIERARE: Lamela segna da sei giornate consecutive; dentro Destro e Bradley. Bianchi e Cerci a destra affrontano la parte più fragile della Roma.
I RISCHI: Castan potrebbe soffrire l’irruenza di Bianchi. Glik ha ottime possibilità di essere travolto.
POSSIBILI SORPRESE: Pjanic oltre ad aver ritrovato un pò di agilità gioca contro una squadra fallosa, che potrebbe regalargli molti calci da fermo. Santana gioca per crossare, di sicuro da lui arriverà qualcosa.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.