Consigli fantacalcio per la 22a giornata di serie A

consigli 22a giornata di serie A del 26-27 gennaio 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 22a giornata di serie A del 26-27  gennaio 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

 

 

Lazio – Chievo
CHI SCHIERARE: partita ideale per i laterali, inseriamo Mauri e Candreva, dentro anche Floccari. Paloschi e Thereau fanno il loro dovere, manca solo più precisione in fase conclusiva.
I RISCHI: Biava potrebbe soffrire sui contropiedi. L.Rigoni soffrirà contro un centrocampo affollato.
POSSIBILI SORPRESE: Ledesma 
avrà diverse occasioni di tirare da fermo. Hetemaj potrebbe giocare una frazione della partita, la sua assenza sulla trequarti si è sentita.

Juventus – Genoa
CHI SCHIERAREPogba sembra aver finalmente conquistato la fiducia di Conte e della stampa sportiva, dentro Marchisio e Quagliarella. Ballardini vuole dare molta importanza al centrocampo, dentro Matuzalem e Bertolacci.
I RISCHI: Giovinco 
appare molto stanco, rischia di non giocare. Sampirisi sembra destinato alla panchina.
POSSIBILI SORPRESE: Vucinic 
sembra essere tornato in uno dei suoi momenti positivi, sfruttiamolo! Immobile non vuole sfigurare, il rischio è alto ma lui sembra convinto.

Bologna – Roma
CHI SCHIERAREecco la classica partita dove Zeman può sbagliare tutto; inseriamo Diamanti e Gabbiadini sperando nelle loro invenzioni. Totti e Florenzi sono una garanzia.
I RISCHI:
  Taider fallisce l’ennesima prova, ormai nemmeno” la trequarti” lo soddisfa. Castan si perde troppe volte l’uomo.
POSSIBILI SORPRESE: Perez 
potrebbe risolvere situazioni intricate. Pjanic potrebbe giocare molto avanzato, le sue conclusioni insidiose arriveranno spesso in porta.

Atalanta – Milan
CHI SCHIERARE: dentro Bonaventura e Denis: Colantuono conta parecchio sulla loro possibile intesa. Rischiamo Flamini, dentro Montolivo ed El Shaarawy.
I RISCHI:
 Canini non è particolarmente agile e soffrirà gli affondi milanisti. Zapata non funziona bene arruolato come centrale difensivo, con lui l’ingranaggio tende ad incepparsi.
POSSIBILI SORPRESE: Parra 
sembra avere una costituzione adatta a resistere contro le spallate milaniste. Bella prova di Niang, contro l’Atalanta, servirà la sua agilità.

Cagliari – Palermo
CHI SCHIERAREbrutta tempesta in casa Cellino, le imminenti voci di mercato potrebbero creare molte perplessità in squadra, inseriamo comunque Nainggolan, certi della sua serietà; ok Sau e Conti. Ok Dybala, Kurtic e Miccoli.
I RISCHI: Ibarbo 
ha una delle peggiori medie tra presenze e gol realizzati.  Morganella sulla destra per ora è abbastanza sterile.
POSSIBILI SORPRESE: Pinilla 
è l’unico dal quale ci si può aspettare qualcosa in più di quello visto finora. Brienza torna dopo l’infortunio: il Cagliari non è preparato contro i trequartisti offensivi.

Catania – Fiorentina
CHI SCHIERAREdentro Castro e Gomez, a loro due sarà affidato il compito di confondere la difesa; Izco regala fantasia e molti passaggi in area. ok Savic e B.valero; Jovetic potrebbe venir chiuso bene ma la probabile assenza di uno come Spolli è beneaugurante.
I RISCHI: Biagianti 
è stato fermo per troppo tempo e non è in grado di fare il vice Lodi. Aquilani sembra troppo mingherlino per una squadra rocciosa come quella di Maran. 
POSSIBILI SORPRESE
ottime intuizioni da parte di Barrientos, spesso lo si vede poco ma quando è in area fa il suo dovere. la Fiorentina si catapulterà sulle fasce, inseriamo Cuadrado.

Parma – Napoli
CHI SCHIERARE: ok Biabiany e Marchionni; Belfodil sarà pericoloso. Ok Hamsik; Inler darà una mano. 
I RISCHI:
 Parolo dovrà faticare per mantenere ordine e  inventiva. Gamberini rischia la panchina.
POSSIBILI SORPRESE: Sansone è davanti ad una prova veramente difficile: inserirlo è un rischio ma se dovesse fare bene i giornalisti saranno molto gentili con lui. Insigne dovrebbe trovare spazio, la sua agilità sarà utile in mezzo ai granatieri del Parma.

Sampdoria – Pescara
CHI SCHIERARE
dentro Poli e Icardi, Rossi tenterà di spezzare il gioco partendo da centrocampo e puntando sulla velocità. Rischiamo Nielsen e Vukusic, il Pescara dovrà sfondare per vie centrali.
I RISCHI: Estigarribia non dà nessun aiuto da esterno sinistro. Jonathas è acciaccato e rischia il forfait.
POSSIBILI SORPRESE: Soriano 
dovrà sfornare ottimi assist per l’unica punta. Caraglio ha le caratteristiche ideali per giocare centrale, tanto però dipenderà anche da come verrà servito.

Udinese – Siena 
CHI SCHIERAREGuidolin sembra aver capito di non avere mezze punte adatte a questo ruolo, e quindi il valzer di personalità adattate a ricoprire questa posizione potrebbe essere finito, dentro Basta e Di Natale; Danilo potrebbe dare il suo apporto. Bene Sestu e Vergassola: la coppia su cui contava il centrocampo sembra essere tornata.
I RISCHI: Heurtaux deve stare molto simpatico a Guidolin, la sola spiegazione è questa. Paolucci è molto statico.
POSSIBILI SORPRESE: Muriel 
dovrebbe tornare al suo ruolo naturale e giocare molto più vicino alla porta. Della Rocca si presenterà spesso in area.

Inter – Torino
CHI SCHIERARE: brutto momento per Stramaccioni che sembra essersi incuneato in un tunnel senza fine, Palacio e Guarin sono l’unica garanzia; inseriamo anche J.Jesus che sembra mantenere una condizione molto favorevole. Dentro Cerci e Bianchi, Brighi sembra avere perfettamente sotto controllo il centrocampo.
I RISCHI: Gargano rimane sempre più in disparte nelle azioni importanti. Masiello potrebbe soffrire su una fascia molto veloce.
POSSIBILI SORPRESE: Livaja oltre ai numeri sembra avere un’imprevedibilità molto utile al gioco statico dell’Inter. Si Rivede un Barreto finalmente in forma, dargli una chance è quasi d’obbligo.

 


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.