Consigli fantacalcio per la 26a giornata di serie A

Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 26a giornata di serie A del 23-24 febbraio 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 26a giornata di serie A del 23-24-25  febbraio 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

 

 

Palermo – Genoa
CHI SCHIERAREbuone le ultime prove di Formica, dentro anche Fabbrini e Rios. Manfredini e Kucka si confermano elementi indispensabili.
I RISCHI: il Palermo si ostina a dire che la salvezza parte da Miccoli, ma il giocatore ultimamente rischia di essere messo in disparte, questo potrebbe influire negativamente sulle sue presenze da titolare, e sulle sue prestazioni. Tozser non sembra adattato al ruolo di regista.
POSSIBILI SORPRESE
la possibile assenza di Matuzalem potrebbe aiutare le incursioni di Ilicic. Borriello non dovrebbe avere difficoltà a mettere in crisi una difesa spesso allo sbando.

Sampdoria – Chievo
CHI SCHIERARE: Poli e De Silvestri danno una spinta in più a centrocampo, Icardi verrà maltrattato ma le possibilità di fare bene ci sono. Dentro Thereau e Acerbi, che di certo saprà come rimediare alla pessima prestazione della scorsa settimana.
I RISCHI:
diamo ancora qualche giornata a Maxi Lopez. Jokic  potrebbe subire le irruenze di De Silvestri.
POSSIBILI SORPRESE: Sansone 
sembra funzionare benissimo da mezzapunta. Quando entra Pellissier in Chievo cambia marcia.

Atalanta – Roma
CHI SCHIERARE: dentro Brienza e Bonaventura, la curiosità su loro due è tantissima. Ok Lamela e Florenzi; Pjanic è molto in forma.
I RISCHI: male Stendardo, troppe imprecisioni. Torosidis ha bisogna di ancora un pò di tempo per ambientarsi.
POSSIBILI SORPRESE: Livaja 
crea tanto movimento e ha molta energia. Marquinhos sta stupendo, inoltre il suoi aiuto a centrocampo è necessario.

Bologna – Fiorentina
CHI SCHIERAREok Diamanti e Perez, la partita sarà durissima per il centrocampo di Pioli ma loro due sono in grado di sciogliere il nodo.  Jovetic e Aquilani sembrano in forma; dentro anche Cuadrado.
I RISCHI:
 Krhin non aiuta come dovrebbe. Sissoko dovrebbe partire titolare, ma la sua condizione non è ancora ben chiara.
POSSIBILI SORPRESE: Gabbiadini 
è l’unico sostituto di Gilardino e lo sta dimostrando. Ljajic ora deve confermare il suo stato positivo.

Cagliari – Torino
CHI SCHIERAREcome sempre il buon Sau farà il suo dovere, dentro anche Ibarbo e Conti. Cerci e Birsa creano ottime occasioni per i centrali offensivi; Gazzi è in un buon momento.
I RISCHI: Avelar 
potrebbe soffrire una fascia troppo veloce. il Cagliari non gioca troppo leggero, Barreto potrebbe avere qualche timore.
POSSIBILI SORPRESE: Cossu
sembra in gran forma, non si esclude qualche conclusione a rete. Bianchi è una punta che ha trovato i suoi suggeritori, potrebbe stupire.

Juventus – Siena
CHI SCHIERARE: Lichtsteiner sembra rinato; inseriamo Matri e Pirlo.  Emeghara si sta facendo conoscere a suon di gol; rischiamo anche Rubin e Rosina.
I RISCHI: Vidal 
rischia la tribuna per problemi muscolari. Della Rocca dopo la mezz’ora rallenta.
POSSIBILI SORPRESE: Anelka 
ha esordito benino, di sicuro il momento di crisi della Juventus non lo riguarda. Sestu sembra essere tornato l’ispiratore dell’anno scorso.

Parma – Catania
CHI SCHIERARE: Biabiany Sansone sembrano i più in forma; Marchionni in crescita. Ok Lodi e Bergessio, Izco regala fantasie.
I RISCHI:
 Lucarelli spesso perde uomo e posizione. Salifu è parecchio discontinuo, se le cose vanno male tende a mollare.
POSSIBILI SORPRESEancora qualche chance a Belfodil a cui manca solo la continuità. Ci aspettiamo diverse conclusioni da Castro.

Inter – Milan
CHI SCHIERARE
dentro Guarin e Cassano; Benassi potrebbe essere una carta interessante. Balotelli ha promesso cose plateali, speriamo non si riferisca ad episodi di basso livello; dentro El Shaarawy e Montolivo.
I RISCHI: se Ranocchia non dovesse farcela ecco Chivu, da lui ci aspettiamo qualche brutta entrata. Per Mexes vale lo stesso discorso appena fatto.
POSSIBILI SORPRESE: Alvarez 
ha disputato una bella partita in coppa, riuscirà a sopportare anche la pressione di un derby? Constant sulla sinistra è praticamente da solo.

Lazio – Pescara
CHI SCHIERARE: Floccari e Ledesma sono indispensabili per sradicare la retroguardia del Pescara; Hernanes deve creare confusione. Ok Cascione e Caraglio, ma questi due faranno poco se non supportati dal centrocampo.
I RISCHI: non sai mai cosa spettarti da Dias. Rizzo se la potrebbe vedere brutta contro un centrocampo molto affollato.
POSSIBILI SORPRESE: Ederson 
potrebbe entrare nel secondo tempo, il giocatore ha fatto vedere belle cose in passato. L’esperienza di Sculli potrebbe aiutare parecchio.

Udinese – Napoli
CHI SCHIERARE: Basta, Muriel e Allan sono i più pericolosi, ma l’Udinese ultimamente sembra troppo confusa. Dentro Hamsik e Inler.
I RISCHI: Maicosuel non ci mette la giusta grinta. Behrami ci mette troppa foga nelle entrate, rischia sempre molto.
POSSIBILI SORPRESE: Di Natale potrebbe essere la sorpresa, siamo abituati ai suoi blackout ma stavolta le cose vanno per le lunghe. Al Napoli serve fantasia, Insigne la può procurare.

 


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.