Consigli fantacalcio per la 34a giornata di serie A

34a giornata di serie A del27-28 aprile 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 34a giornata di serie A del27-28 aprile 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

 

 

 

Atalanta – Bologna
L’Atalanta è una delle formazioni che vanta più ammonizioni in serie A, di certo questo non aiuterà i giocatori di Colantuono, visto l’imminente match contro una squadra che subisce molti falli, quibdi  Cigarini, Denis e Livaja, aiuteranno sicuramente le nostre squadre, ma aspettiamoci qualche malus. Nel Bologna spazio a Diamanti e Kone; buono il lavoro di Taider in questo fine campionato.

Cagliari – Udinese
Il trio Ibarbo-Pinilla-Sau promette meraviglie, anche se sarà difficile vederli giocare assieme; ok Conti che dovrà fornire i giusti palloni, e non si esclude anche qualche sua conclusione in porta. Nell’Udinese Pereyra è diventato un idolo per giornalisti e tifosi, il suo impiego è sicuramente producente, sopratutto per la sua capacità di liberare in area Di Natale e Muriel; ok anche Domizzi che dovrebbe recuperare.

Pescara – Napoli
Sforzini non riesce ad entrare negli schemi del Pescara, probabilmente tra infortuni e cali fisici i suoi tempi non sono ancora maturi; dentro Celik e Togni.  Nel Napoli spazio a Insigne e Pandev; Maggio e Dzemaili daranno una mano.

Chievo – Genoa
Pellissier sembra essere tornato a livelli di forma accettabile: gol a parte, il capitano dell squadra clivense, si muove bene e porta diversi palloni in area; ok Hetemaj e Andreolli; Puggioni potrebbe essere una buona scelta. Nel Genoa spazio a Matuzalem e Bertolacci; Borriello sarà una buona carta ma la difesa del Chievo non è leggerina.

Palermo – Inter
Ilicic e Miccoli sono i più palpabili per una rimonta palermitana; dentro Kurtic e Rios. Nell’Inter affidiamoci a Rocchi ed Alvarez, sperando che giochi più esterno; ok Kovacic e Benassi

Parma – Lazio
Inseriamo Belfodil e Marchionni; Benalouane sulla destra è inarrestabile, peccato che il centrocampo spesso non reagisca. Hernanes ha tante cose per la testa, speriamo non molli del tutto proprio ora; ok Klose e Candreva; rischiamo anche Floccari.

Roma – Siena
Totti e De Rossi sono in un momento di stasi, ma con Destro squalificato toccherà a loro cercare le soluzioni offensive; Ok Lamela che sarà comunque un sorvegliato speciale; Pjanic si dovrebbe riprendere. Nel Siena dentro Agra e Angelo; Paci potrebbe dare una raddrizzata alla difesa; Emeghara sarà sicuramente pericoloso.

Sampdoria – Fiorentina
La Sampdoria sta tirando il freno a mano, Sansone e Icardi potrebbero accelerare la situazione; dentro anche Munari; Costa potrebbe soffrire. Dentro Jovetic e Ljajic; Cuadrado se ci si mette diventa un diavolo; ok Pizzarro.

Torino – Juventus
Il Torino attaccherà lateralmente, quindi dentro Cerci e Santana, Ogbonna non sembra ancora in grado di contrastare l’attacco di Conte. La Juventus rischia di vincere lo scudetto con largo anticipo; Vucinic vorrà sicuramente far parte di questa impresa; Vidal è un cecchino; ok Lichtsteiner e Pirlo.

Milan – Catania
Balotelli torna a disposizione, speriamo non sfoghi la sua grinta tutto in un colpo; ok Montolivo e Mexes; Boateng è un’incognita. Nel Catania Lodi e Almiron saranno indispensabili; inseriamo Bergessio;  Gomez si trova di fronte ad una fascia spesso scoperta.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.