Probabili formazioni Serie A e prima analisi della 10a giornata di Serie A

Probabili formazioni Serie A e prima analisi della 10a giornata di Serie A

Con questa rubrica proviamo a fare un’analisi della prossima giornata di campionato per riuscire ad estrapolare qualche spunto sulle probabili formazioni per la 10a giornata di Serie A del 06/07 NOVEMBRE 2010.

BOLOGNA – LECCE
Rubin
è in bilico, la sua forma non è ottimale e sembra a corto di fiato, Cherubin potrebbe prendere il suo posto, Meggiorini dimostra molta grinta, potrebbe avere più chance sabato. Nel Lecce Di Michele è sicuramente il giocatore più in forma, Piatti si è un pò appannato, lo seguiremo con attenzione durante la settimana. Olivera è squalificato per la 10a giornata.

INTER – BRESCIA
Ad ogni partita l’inter perde dei pezzi, ad oggi resistono Eto’o e Lucio tra i più in forma, il sorvegliato speciale sarà Milito, Pandev rientra ma lo terremo sott’occhio. Nel Brescia torna Diamanti, probabilmente al posto di Kone, non è detto che Eder parta titolare, lo verificheremo durante la settimana.

FIORENTINA – CHIEVO
Mutu
non sembra aver sortito traumi troppo negativi dalla squalifica, Vargas sembra recuperare, improbabile rivedere D’Agostino; Nel Chievo  terremo d’occhio Pellissier che ancora risente del dopo partita, Thereau dovrebbe essere riproposto come titolare. Natali e Fernandes sono squalificati.

BARI – MILAN
Castillo e Kutuzov in ballottaggio, daremo informazioni più dettagliate nel corso della settimana, Donati probabilmente partirà dal primo minuto; nel Milan la necessità di un maggiore equilibrio difensivo potrebbe favorire il rientro di Ambrosini; Ronaldinho è l’incognita maggiore, i suo problemi fisici e con la società avranno maggiori risposte verso la fine della settimana e dopo la partita di coppa. Boateng out per squalifica.

JUVENTUS – CESENA
Probabile rivedere Amauri in panchina, i sorvegliati speciali sono Martinez e Pepe entrambi in lotta per un posto da titolare al posto dello squalificato Krasic. Il Cesena vedrà con tutta probabilità Jimenez in campo dal primo minuto, Schelotto torna in mezzo al campo. Colucci è squalificato.

LAZIO – ROMA
Nella Lazio di Reja non dovrebbe cambiare pressochè nulla, Zarate è in forma e lo si vede anche negli allenamenti, molto buono l’approccio di Brocchi come mediano, di sicuro in vantaggio su Matuzalem. La Roma orfana del suo capitano ritrova Perrotta; probabile l’inserimento di Simplicio dal primo minuto. Biava e Totti sono squalificati.

NAPOLI – PARMA
Cavani
torna titolare, Maggio dovrebbe rientrare dal primo minuto, Lavezzi dimostra ormai uno stato di forma costante ed impeccabile; il Parma ha ritrovato il suo Giovinco, anche se non ancora al top, probabile vedere Candreva dal primo minuto, Valiani contro il Chievo  ha mostrato validi cenni di miglioramento, da tenere sott’occhio. Dzemaili out per squalifica.

SAMPDORIA – CATANIA
Nella speranza che Cassano risolva i suoi problemi societari puntiamo la nostra attenzione su Pozzi, che contro il Cesena ha mancato l’occasione di dimostrarsi una valida alternatriva, resta il fatto che una giornata storta non ne pregiudica la qualità, molto bene invece Marilungo; il Catania si ritrova con un Maxi Lopez speranzoso di riscatto ma all’apparenza povero di motivazioni, molto meglio Gomez .

UDINESE – CAGLIARI
L’Udinese sta passando un momento di forma straordinario, Sanchez è in crescita, Denis sembra in vantaggio su uno spento Floro Flores; nel Cagliari se la giocano Nenè e Acquafresca, Nainggolan è ormai intoccabile, da verificare le condizioni di Conti e Lazzari.

PALERMO – GENOA
Bacinovic
non è al top ma sembra crescere, Pinilla gioca e si allena benissimo, anche se deve migliorare in fase conclusiva, segnali positivi arrivano da Bovo che sembra a ver ritrovato molta sicurezza. Nel Genoa perseguitato dagli infortuni probabile l’11 titotale sfoggiato contro l’Inter con  Kaladze dal primo minuto ma senza Milanetto squalificato.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.