Consigli fantacalcio per la 21a giornata di serie A

Consigli fantacalcio per la 21a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse!
Consigli per il vostro fantacalcio! 21a giornata di serie A del 31/01/02 febbraio 2012. Chi schierare e chi lasciare in tribuna.

PARMA – JUVENTUS
La coppia Giovinco – Floccari non riesce a convincere, deve darsi una svegliata! Con Donadoni funzionano bene i centrocampisti, ma contro la corazzata Juventina avranno grossi problemi; evitate Lucarelli. Zaccardo e Ferrario squalificati. Ok Matri, Pirlo e Marchisio; inseriamo Lichtsteiner; Vidal è vistosamente in calo.

ATALANTA – GENOA
La squadra di Colantuono ha perso la retta via della salvezza e sembra spompata: puntiamo su Cigarini e Marilungo; possibile l’impiego di Tiribocchi dal primo minuto vista la squalifica di Denis; ok Manfredini unico vero granatiere in difesa. Nel Genoa dopo la brillante ma sofferta vittoria il morale è alto, lasciando da parte lo scontato Palacio inseriamo Sculli e Jankovic; molti dubbi sulla difesa ma tra tutti solo Kaladze dimostra un pò di sicurezza.

BOLOGNA – FIORENTINA
Ottima la scelta di Taider, se continua così le occasioni per Di Vaio arriveranno a valanghe; ok Mudingayi e Diamanti; rischiamo Perez e Ramirez. Con Jovetic la Fiorentina gira molto bene; rischiamo Gamberini e Amauri; Lazzari è molto discontinuo, preferiamogli Behrami; Cassani faticherà sulla fascia.

CAGLIARI – ROMA
Pinilla è un buon innesto; il Cagliari si affiderà alle incursioni dei centrocampisti, reparto nel quale non eccelle quindi evitiamo Ekdal ma non Cossu; partita ottima per Dessena. Totti mantiene una buona lucidità, ma oggi farà più fatica; Bojan gioca in maniera irruenta e deconcentrata; spazio a Gago e Simplicio; ok anche Lamela.

INTER – PALERMO

L’inter sa molto bene come giocar male; lo conferma la pessima prova di Samuel e Lucio: la diga è crollata inesorabilmente. Contro il Palermo inseriamo Nagatomo e Sneijder; Obi si darà da fare; ok anche Zanetti; Milito faticherà. Budan grande sorpresa del Palermo; insieme a lui ok Miccoli e Donati; Mantovani si sta riprendendo, Ilicic no.

LAZIO – MILAN

Hernanes segna anche se non convince; Ledesma C. mantiene sempre a galla la barca, senza di lui il centrocampo perde un buon 30% di funzionalità; Klose ottima scelta ma verrà chiuso parecchio; evitiamo Biava; Dias a rischio rigori. Nel Milan rischiamo El Shaarawy, Seedorf e Nocerino; Robinho si incuneerà facilmente tra le maglie Laziali, bisognerà poi vedere se riuscirà ad inquadrare la porta; ok T.Silva, sempre una sicurezza.

NAPOLI – CESENA
Di sicuro il turno infrasettimanale non gioverà ad un Napoli stanco e teso; evitiamo la difesa in primis Cannavaro che ha evidente bisogno di riposo; puntiamo sul trio offensivo e su Dzemaili, forse il più lucido tra i centrocampisti; Lavezzi squalificato. Nel Cesena le soluzioni non sono esaltanti, anche qui qualche giocatore sembra aver tirato i remi in barca tra i quali Comotto e Ceccarelli; rischiamo Martinho e Mutu; Martinez è si veloce ma nei contrasti si tira sempre indietro; riproviamo con Parolo.

SIENA – CATANIA
Ok Calaio’ e Vergassola; Brienza si impegna ma risulta spesso un pò limitato; rischiamo D’agostino evitiamo Gazzi. Nel Catania ok Barrientos e Biagianti; rischiamo la carta Izco ma evitiamo Gomez; Almiron rientra dalla squalifica, mettiamolo in campo!

UDINESE – LECCE
Fernandes deve un pò rodare il gioco di Guidolin ma sembra avere tutte le intenzioni di diventare un faro del centrocampo; inseriamo le punte; le tante assenze dell’Udinese indeboliscono il centrocampo quindi la difesa farà più fatica; ok Basta ma occhio a Domizzi che spesso si accentra e lascia libero il passaggio dalla sua parte; Armero squalificato. Nel Lecce spazio a Muriel, veramente veloce ma spesso egoista; Miglionico da ottimi segnali; Obodo appare spesso deconcentrato; rischiamo Di Michele e Giacomazzi; Quadrado squalificato.

NOVARA – CHIEVO
Rigoni, Mascara, Caracciolo gli uomini che possono ancora regalare qualcosa; evitiamo Rinaudo e Garcia ormai demoralizzati. Nel Chievo spazio a Bradley e Hetemaj; Andreolli è molto convinto e si carica spesso anche il peso degli altri; attendiamo la 100a rete di Pellissier, nel frattempo teniamolo come riserva.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.