Consigli fantacalcio per la 6a giornata di serie A

consigli per il vostro fantacalcio: chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 6a giornata di serie A del 29/30 settembre 2012, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

 

 

Parma – Milan
CHI SCHIERARE: Il Parma in casa subisce poche reti, questo grazie sopratutto al lavoro di Paletta diventato ormai un baluardo difensivo; rischiamo anche Amauri che sembra aver ritrovato un pò di forma. El Shaarawy potrebbe esser un pò stanco ma è lui l’uomo più imprevedibile del Milan; dentro anche Nocerino e Boateng ora come ora costretti a dare il 110%
I RISCHI: Parolo non riesce a sfornare qualche buon passaggio. Abate rischia il posto a favore del più adeguato De Sciglio.
POSSIBILI SORPRESE: Ninis dovrebbe partire titolare al posto dello squalificato Valdes, da lui dovrebbe arrivare qualche assist. Niang è arrivato al seguito di una grande pubblicità… cosa ci farà vedere?

 

Juventus – Roma
CHI SCHIERARE: Eccoci ad una delle partite più combattuta del campionato: due squadre che sulla carta se le daranno di santa ragione per cui inseriamo i granatieri come Vucunic e Chiellini; Vidal quando parte da titolare riesce a rendere meglio; Pirlo potrebbe essere rallentato da una meteo che dà pioggia, ma i suoi assist sono ben calibrati anche per il gioco aereo. Osvaldo rientra, salvo ricadute improvvise il suo fisico lo aiuterà a sfondare la difesa bianconera; Totti vuole vincere a tutti i costi, saranno sicuramente sue  le azioni migliori e forse anche un cartellino; De Rossi torna titolare, da lui dovrà dipendere l’ordine del centrocampo.
I RISCHI: Bonucci quando si agita commette qualche fallo. Stekelenburg avrà una giornata molto dura.
POSSIBILI SORPRESE: Qagliarella potrebbe trovare molto spazio nel caso in cui Matri non ingrani: entrando a partita in corso non avrà difficoltà ad aggirare una difesa stanca.  Florenzi è uno schiacciasassi: le sue energie dovranno contribuire ad allentare la presa del centrocampo avversario.

 

Udinese – Genoa
CHI SCHIERARE: Inseriamo Benatia e Lazzari che danno struttura e ordine; Pasquale dovrebbe trovare qualche spazio. Borriello e Immobile sono una coppia devastante, se poi fossero entrambi in condizione Brkic se la vedrebbe brutta; ok Granqvist e Kucka.
I RISCHI: Di Natale e Basta rischiano di saltare il match. Bertolacci rischia di venire spesso ingabbiato.
POSSIBILI SORPRESE: Ranegie oltre che segnare ha dimostrato anche di saper muoversi bene, dovrà essere lui a rompere le geometrie Genoane. Tozser si mantiene su medie molto alte.

 

Atalanta – Torino
CHI SCHIERARE: Inseriamo Manfredini e De Luca; spazio anche a Cigarini. Bianchi e Ogbonna danno una certa sicurezza; spazio a Brighi ottimo nelle interdizioni.
I RISCHI: Schelotto ha di fronte una fascia molto impegnativa. Santana è apparso giù di corda.
POSSIBILI SORPRESE: Moralez è pronto al gol.  Se la difesa ingrana, un Gillet in formissima penserà a proteggere per bene la porta.

 

Bologna – Catania
CHI SCHIERARE: Diamanti, Taider e Pazienza i più in forma, sarà loro il compito di creare spazi per le incursioni di Gilardino. Buona la prova di Bellusci da esterno; ok Lodi e Bergessio.
I RISCHI: Antonsson decisamente no. Izco crea ed inventa ma si stanca in fretta e perde lucidità, brutta cosa contro il centrocampo non proprio gentile del Bologna.
POSSIBILI SORPRESE: Diamanti torna da un piccolo infortunio, se il Bologna ingrana bene possibile una sua sostituzione con Gabbiadini, il quale scalpita e si sente pronto. Gomez ha trovato una certa continuità,  El Papu è pronto a confermarsi.

 

Cagliari – Pescara
CHI SCHIERARE: Pinilla si trova nell condizioni ideali per segnare, l’anno scorso i suoi 8 gol li ha segnati tutti in casa, oggi si troverà di fronte ad una difesa molto fragile; ok Dessena e Ibarbo. Il Pescara ha trovato fantasia e imprevedibilità in Quintero e Caprari; inseriamo anche Nielsen.
I RISCHI: Nainggolan è acciaccato e forse dovrà saltare.  Terlizzi rientra dopo la lunga squalifica, aspettiamo.
POSSIBILI SORPRESEPisano ha di fronte una fascia molto scoperta, aspettiamoci qualche incursione. Vukusic cerca il gol con molta insistenza e sembra avvicinarsi di più ogni domenica.

 

Lazio – Siena
CHI SCHIERARE: Inseriamo Klose, Candreva e Ledesma; Hernanes partirà dalla panchina ma se le cose si dovessero mettere male toccherà a lui risolvere.  Vergassola e Calaiò sono rocciosi e si intendono bene.
I RISCHI: Biava si troverà di fronte un Calaiò molto attivo. Felipe nelle partite difficili si estranea.
POSSIBILI SORPRESE: Ederson dovrebbe partire titolare, da lui ci si aspettano grandi cose. Ze Eduardo ha dei veri guizzi da bomber, ma poi si spegne.

 

Palermo – Chievo
CHI SCHIERARE: Mantovani, Ilicic ed Hernandez  sono gli uomini ideali per la riscossa Palermitana, ad oggi inserire giocatori palermitani in rosa è un rischio ma prima o poi dovranno vincere. Il Chievo in grandissima difficoltà punta tutto su Pellissier e Cruzado, gli unici a dare un senso offensivo ad una squadra troppo arrendevole.
I RISCHI:Ujkani non sa mai che giornata si trova davanti. Dramè rischia di affossarsi in difesa.
POSSIBILI SORPRESE: Miccoli non è una sorpresa, ma partirà di nuovo dalla panchina e sarà lui a dover sbloccare potenziali situazioni intricate. Per Di Michele vale lo stesso discorso di cui sopra.

 

Sampdoria – Napoli
CHI SCHIERARE: Berardi ed Eder sono in forma; Munari dovrà riordinare il centrocampo durante gli assalti napoletani.  Cannavaro e Behrami si confermano sicurezze assolute; Cavani e Hamsik se in giornata, sono devastanti.
I RISCHI: Rossini non convince molto. Non è un buon momento per Zuniga.
POSSIBILI SORPRESE: Icardi è un giovane di belle speranze, non pensiamo che vedrà spesso la porta ma il suo compito è creare spazi sulla destra. Pandev è pronto al gol.

 

Inter – Fiorentina
CHI SCHIERARE: Cassano e Guarin danno fantasia e imprevedibilità al gioco neroazzurro; prova del nove per J.Jesus, la sua media è sufficiente e se non fallisce contro la Fiorentina sarà dura non considerarlo un titolare. B.Valero e Pizzarro controllano bene il centrocampo; Jovetic inventa e conclude con facilità.
I RISCHI: Ranocchia avrà parecchi cattivi clienti dalle sue parti. Viviano ha un brutto trascorso con la squadra interista.
POSSIBILI SORPRESE: Pereyra potrebbe soffrire la velocità di Cuadrado ma potrebbe anche approfittare dei buchi che lascia.  Basta un attimo di distrazione e Cuadrado ne approfitterà.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.