Consigli fantacalcio per la 12a giornata di serie A

consigli per il vostro fantacalcio: chi schierare e chi lasciare in tribuna nella 12a giornata di serie A

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 12a giornata di serie A del 10/11 novembre 2012, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Cagliari – Catania
CHI SCHIERARE: dopo la batosta della scorsa settimana il Cagliari riparte con Sau e Nené per sfondare la linea difensiva del Catania; dentro anche Ekdal e Cossu. Gomez e Lodi sono insostituibili, dentro anche Marchese in ottima forma.
I RISCHI: Dessena anche quando entra a partita in corso non incide. Alvarez avrà una giornata dura.
POSSIBILI SORPRESE: Pinilla rischia il posto da titolare, il gol lo vede solo su rigore e non sempre; deve dare il massimo. Doukara al posto di Bergessio, a lui la chiave del centrattacco.

Pescara – Juventus
CHI SCHIERARE: Quintero e Weiss dovranno rompere le geometrie Juventine, saranno loro i sorvegliati speciali.  Asamoah e Vidal se la sanno sempre cavare; dentro Giovinco e Vucinic.
I RISCHI: Jonathas a occhio non farà grandi cose. Lichtsteiner rischia la panchina, e se gioca rischia il cartellino.
POSSIBILI SORPRESE: Zanon potrebbe sgusciare sulla destra e sfornare qualche bel cross. Marchisio si deve riscattare da una pessima prova in campionato, ce la metterà tutta.

Palermo – Sampdoria
CHI SCHIERARE: dentro Ilicic e Barreto, anche Kurtic da buone impressioni.  Eder, Obiang e Maresca sono i più sicuri, e il Palermo a centrocampo lascia sempre molti spazi.
I RISCHI: Bertolo  da esterno non funziona. De Silvestri manca di mordente e Ilicic gli può dare qualche problema.
POSSIBILI SORPRESE: Giorgi  dovrebbe avere una nuova chance, il suo intuito spesso gli regala dei bonus. Icardi si sente pronto e migliora, il Palermo potrebbe essere la sua conferma.

Chievo – Udinese
CHI SCHIERARE: Pellissier e Luciano vantano ancora una certa classe nel mantenere la sufficienza, da loro arrivano le giocate più pericolose; dentro anche Di Michele. Di Natale, Allan e Basta non dovrebbero avere difficoltà a trovare i giusti spazi.
I RISCHI: Hetemaj potrebbe essere travolto dal numeroso centrocampo di Guidolin. Armero non incide, l’assist non sembra più essere il suo mestiere.
POSSIBILI SORPRESE: Andreolli si scopre leader difensivo, se regge la diga lui sarà insostituibile. Lazzari si mantiene sulla sufficienza, e spesso si fa vedere in area.

Genoa – Napoli
CHI SCHIERARE: Del Neri dovrebbe puntare su una coppia fantasiosa sulla sinistra, formata da Merkel e Bertolacci, da loro potrebbero nascere le giocate più pericolose. Cavani, Behrami e Hamsik… non serve neanche dirlo.
I RISCHI: Immobile rischia grosso contro la difesa del Napoli, non irresistibile ma in grado di fargli passare una brutta giornata. Dossena spesso dimostra di essere un’ala poco efficace.
POSSIBILI SORPRESE: Sampirisi contro Dossena e Gamberini, il gioco vale la candela. Insigne potrebbe partire da titolare, e contro Moretti e compagni le cose sembrano sempre più facili.

Lazio – Roma
CHI SCHIERARE: Klose naturalmente; Ledesma sembra più affaticato ma il centrocampo romanista è molto gestibile; dentro le ali laziali Candreva e Mauri.  Burdisso è l’unico che può reggere la difesa, serve però un pizzico di fortuna per non rischiare i cartellini; dentro Lamela e Totti ma aspettatevi almeno un giallo.
I RISCHI: Dias è molto che non prende un rosso… cha sia la volta buona? Balzaretti può essere travolto da Candreva.
POSSIBILI SORPRESE: Hernanes ha buone possibilità di battere un penalty. Tachtsidis si trova di fronte ad una sfida molto importante, a lui il compito di distribuire i giusti palloni e spesso Gonzalez lascia qualche buchetto…

Milan – Fiorentina
CHI SCHIERARE: Dentro Moltolive ed El Shaarawy, ok anche Bojan. B.Valero e Cuadrado possono rompere i meccanismi difensivi di Allegri, poi ci deve pensare Toni ad insaccare.
I RISCHI: Ambrosini può soffrire un centrocampo molto roccioso. Tomovic rischia troppo.
POSSIBILI SORPRESE: Emanuelson sembra aver capito come si arriva in area. Viviano deve difendere il fortino, se la difesa regge lui non dovrà commettere errori.

Parma – Siena
CHI SCHIERARE: inseriamo Biambiany finchè continua il suo momento di forma, dentro anche Musacci, inseriamo Amauri. La coppia CalaiòSestu? Sarebbe da mettere più nelle possibili sorprese che qui, ma se riuscissero a trovare la giusta intesa dovremmo aspettarci diverse conclusioni in porta. Ok Neto.
I RISCHI: Pabon è distratto e incide ben poco nel match. Del Grosso soffrirà su una fascia superveloce.
POSSIBILI SORPRESE: Ninis se sfrutta bene la sua velocità può facilmente eludere la guardia di Felipe. Sulla destra il Parma è lento e Angelo al contrario può diventare supersonico.

Torino – Bologna
CHI SCHIERARE: Glik, Basha e Binchi appaiono i più sicuri, ma tutto dipenderà dal sacrificio che chiederà ventura ai suoi esterni, i quali ultimamente macinano un pò troppi chilometri per arrivale lucidi al 90°.  Diamanti è da inserire, dentro anche Gilardino e Koné.
I RISCHI: Brighi dopo un buon inizio si riscopre lento e agitato. Abero non incide per nulla.
POSSIBILI SORPRESE: se Bianchi sfonda, Sansone passa. Gabbiadini ha ottime chance di fare gol.

Atalanta – Inter
CHI SCHIERARE: Bonaventura sembra molto in forma, De Luca potrebbe sgusciare tra le gambe di una difesa con molti assenti. Dentro Palacio, Milito e Nagatomo.
I RISCHI:  Manfredini a rischio cartellini. Cambiasso per esigenze di uomini, potrebbe essere schierato come centrale difensivo.
POSSIBILI SORPRESE: Denis si troverà di fronte una difesa leggerina. Guarin dovrà vedersela conto un reparto mediano roccioso ma lento, ottimo per le sue qualità.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.