Consigli fantacalcio per la 23a giornata di serie A

consigli 23a giornata di serie A del 01-02-03 febbraio 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 23a giornata di serie A del 01-02-03  febbraio 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

 

 

Roma – Cagliari
CHI SCHIERAREpartita ideale per Florenzi e Lamela. Tachtsidis non dovrebbe avere troppo problemi a centrocampo. Ok Nainggolan ed Ekdal; Sau avrà diverse occasioni.
I RISCHI: Burdisso a Bologna si è meritato un turno di riposo. Cossu non è al top e sembra non piacere a Pulga.
POSSIBILI SORPRESE: Bradley 
dovrebbe creare le giuste occasioni per le punte. Pinilla potrebbe tirare un penalty.

Torino – Sampdoria
CHI SCHIERAREinseriamo il duo Barreto – Cerci: con loro due il toro garantisce imprevedibilità. EderIcardi si stanno trovando benissimo, difficile ipotizzare un’altra goleada contro il Torino, ma qualcosa dovrebbero fare.
I RISCHI
ancora molte incertezze per Rodriguez. Estigarribia continua nella sua fase di inutilità.
POSSIBILI SORPRESE: Gazzi 
viene da tre prove positive, il centrocampo dipende molto da lui. Sansone è un bel acquisto, se giocherà ci metterà molto impegno.

Napoli – Catania
CHI SCHIERARE: ormai il duo HamsikCavani è inarrestabile, dentro anche Insigne. Ok Gomez e Bergessio; il supporto di Lodi sarà fondamentale.
I RISCHIArmero potrebbe essere posizionato molto indietro, nel ruolo di terzino. Almiron rischia di non giocare per problemi muscolari.
POSSIBILI SORPRESE: Dzemaili 
deve trovare continuità, ma le prospettive sono incoraggianti. Castro è orma un rischio calcolato.

Chievo – Juventus
CHI SCHIERAREinseriamo Thereau e Andreolli, Rigoni se in giornata sarà utile. Quagliarella si gioca una maglia da titolare, dentro Pogba e Pirlo.
I RISCHI:
 Guana verrà aggirato con facilità. Vidal è in un pessimo momento psicologico, non sembra reggere il ritmo.
POSSIBILI SORPRESE: Paloschi 
nonostante non sia un mago nei contropiedi, è in grado di risolvere la partita. L’esordio di Anelka potrebbe regalare soddisfazioni.

Fiorentina – Parma
CHI SCHIERAREmomentaccio per la Fiorentina, la buona notizia è che rientra Pizzarro e per noi è meglio inserirlo, dentro anche Toni e Savic. Dentro Parolo e Marchionni, anche Sansone sarà utile
I RISCHI: Cuadrado 
verrà seguito con attenzione. Valdes a rischio cartellini.
POSSIBILI SORPRESE: Viviano 
dovrebbe tornare tra i pali, e dopo i disastri di Neto sarebbe sorprendente non vedere palloni in porta. Belfodil deve riscattare alcune pessime prestazioni.

Genoa – Lazio
CHI SCHIERAREcon il modulo di Ballardini Kucka – Matuzalem e Rossi acquistano una certa importanza. Ok Lulic e Ledesma, dentro anche Mauri.
I RISCHI: Olivera
esordisce subito male e finisce in panchina. Radu potrebbe soffrire in una difesa a tre, accentrarsi non è proprio la sua specialità
POSSIBILI SORPRESE: Immobile 
potrebbe svincolarsi bene tra una difesa che spesso si incanta. Candreva dovrà lavorare il doppio ma la sua posizione sarà più centrale e avanzata.

Palermo – Atalanta
CHI SCHIERARE: Ilicic e Dybala insieme fanno quasi sempre bene, dentro barreto e Kurtic. Dentro Cigarini e Bonaventura, Stendardo è in crescita.
I RISCHI:
 Morganella si troverà ben chiuso.  De Luca non gioca e se gioca è molto agitato, non è utile per ora.
POSSIBILI SORPRESE: Formica deve ritrovare il ritmo partita ma il suo aiuto potrebbe sorprendere. Livaja è un colpaccio che si potrebbe già vedere in campo domenica.

Pescara – Bologna
CHI SCHIERARE
dentro Caraglio e D’Agostino, sperando in una prestazione migliore di quest’ultimo. Ok Kone e Gilardino; Diamanti aiuterà parecchio.
I RISCHI: la difesa del Pescara sembra già in vacanza, aspettiamo che si riprenda un pò. Sorensen ha delle lacune spaventose.
POSSIBILI SORPRESE: Sforzini 
è l’ultima chance di un attacco ormai allo sbando. Pasquato sembra in forma, potrebbe entrare a partita in corso.

Siena – Inter 
CHI SCHIERAREdentro Neto e ReginaldoPalacio e Cassano non possono sbagliare ancora, Zanetti sembra l’unico in gradi di fare qualcosa di buono a centrocampo.
I RISCHI: Rosina non ha continuità e grinta. Pereira non collabora con il centrocampo.
POSSIBILI SORPRESE: Vergassola 
sarà l’ago della bilancia, da lui partiranno le azioni migliori. Milito potrebbe giocare una frazione di partita, la sua mancanza si sente.

Milan – Udinese
CHI SCHIERARE: El shaarawy Niang sembrano perfetti insieme,  ok De Sciglio e Flamini.  Muriel e Allan gestiscono bene la palla e creano occasioni; Danilo sembra aver trovato una certa sicurezza.
I RISCHI: Boateng è assolutamente svogliato. Pereyra si accentra male e resta spesso fuori dai giochi.
POSSIBILI SORPRESEdire Balotelli è quasi d’obbligo, basterà anche solo  un assist o un tocco vincente per scatenare le fantasie e i voti dei giornalisti. Basta dovrebbe sfondare sulla destra, li il Milan spesso è scoperto.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.