Consigli fantacalcio per la 19a giornata di serie A

19a giornata di serie A del 05-06 gennaio 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 19a giornata di serie A del 05-06 gennaio 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

 

 

 

Catania – Torino
CHI SCHIERARE Contro il Torino Castro e Gomez dovrebbero trovare un’intesa perfetta, Almiron non avrà difficoltà a fornire passaggi utili. Bianchi e Cerci daranno una mano, ma la vera roccia è Gazzi.
I RISCHI: Spolli non è al top, qualche acciacco di troppo potrebbe compromettere la sua partita. Gillet ne combina troppe..irriconoscibile anche negli interventi semplici.
POSSIBILI SORPRESE: Marchese
sulla sinistra non incontrerà molta resistenza, speriamo in qualche buon assist. Sansone si muove molto bene, la sua imprevedibilità sarà utile.

Lazio – Cagliari
CHI SCHIERARE:  Con i continui svarioni difensivi del Cagliari Ledsma ed Hernanes non dovrebbero avere difficoltà a creare ottime azioni; dentro Klose e Mauri. Nainggolan ed Ekdla dovranno spezzare il gioco laziale, dentro anche Pinilla.
I RISCHI:
 Lulic  rischia la panchina, fare il terzino non gli piace. Agazzi ultimamente prende tre gol a partita.
POSSIBILI SORPRESE: Marchetti 
giocherà con la rabbia che gli procurò l’esilio forzato, farà di tutto per non lasciar passare nulla. Sau fa sempre belle prestazioni ma al primo sbaglio viene sostituito, quindi dovrà segnare in fretta.

Udinese – Inter
CHI SCHIERARE Sfida tra due delle squadre più discontinue del campionato; inseriamo Pereyra e Di Natale, dentro anche Merkel che sembra abbastanza adatto per il gioco di Guidolin. L’Inter si aggrappa alle invenzioni di Cassano e alla rapidità di Milito, se questi due non dovessero funzionare ecco pronto Guarin.
I RISCHI:
  Danilo ha il giallo quasi assicurato. Gargano non si propone mai ed è parecchio falloso, meglio lasciarlo in panchina.
POSSIBILI SORPRESE: Allan 
è un centralone che interdice e rilancia, spesso basta solo questo per battere l’Inter. Nei momenti difficili Cambiasso regge la baracca, e spesso se non segna almeno ci si avvicina.

Chievo – Atalanta
CHI SCHIERARE: Andreolli tiene bene la posizione anche nei momenti di svantaggio; dentro Thereau e Hetemaj. Dentro Bonaventura e Denis, Stendardo sta giocando bene, contro il Chievo non farà fatica a controllare la situazione.
I RISCHI:
 Paloschi verrà maltrattato, potrebbe fare una partita ai margini. Moralez appare agitato e fuori forma, Andreolli non lo aiuterà a migliorare la situazione.
POSSIBILI SORPRESE: Luciano 
potrebbe entrare a partita in corso e mettere ordine ad un centrocampo spesso distratto. Cigarini sfornerà qualche passaggio utile.

Fiorentina – Pescara
CHI SCHIERARE: Ok Jovetic e B.Valero; Pizzarro non dovrebbe avere problemi a gestire il centrocampo. Celik è una pedina che non abbiamo mai smesso di promuovere, per ora sembra il più in forma; dentro Togni e Weiss.
I RISCHI: Cassani 
non è al top e rischia la panchina. Perin rischia almeno un paio di gol.
POSSIBILI SORPRESE: Toni 
ha ottime possibilità di piazzare un gol. Nielsen dopo una prestazione poco lucida cerca riscatto.

Genoa – Bologna
CHI SCHIERARE: Granqvist ha dimostrato ottimo senso della posizione e ottimi riflessi, puntiamo su di lui e su Kucka e Vargas. Ok Portanova e Guarente; Diamanti rischia la panchina per acciacchi ma inserirlo non è un azzardo.
I RISCHI:Rossi 
potrebbe subire la pressione di un centrocampo che aggredisce. Cherubin non è una sicurezza.
POSSIBILI SORPRESE: Matuzalem
ha un ottimo senso tattico, quello che manca al Genoa. Taider aspetta il suo momento, il ragazzo cresce un pò ma è lontano dalle prestazioni dello scorso anno, il Genoa non è una sfida troppo impegnativa, potrebbe essere la sua occasione.

Juventus – Sampdoria
CHI CHIERAREDa schierare Pirlo e Marchisio, Barzagli garantisce bei voti, Giovinco non dovrebbe avere troppi guai in avanti.  Inseriamo Poli ed Eder,  Icardi è una bella scommessa ma la difesa Juventina sembra troppo per lui.
I RISCHI:
 Isla potrebbe risultare troppo lento per servire bene gli attaccanti. Obiang rischia di essere travolto.
POSSIBILI SORPRESE: Matri 
sta scoprendo il ruolo di “asso nella manica”, quando entra a partita in corso spesso dice la sua. Pozzi sembra aver ritrovato un pò di verve, da lui ci si aspetta qualche conclusione in porta.

Milan – Siena
CHI SCHIERAREFaraone a parte, inseriamo Montolivo e Nocerino; Bojan sarà una pedina tattica molto importante. Diamo fiducia al tandem LarrondoRosina, dentro anche D’Agostino.
I RISCHI: Robinho ha nella testa le voci di mercato e qualche acciacco nelle gambe, non sembra una giornata ottimale per inserirlo.  Angelo oltre ad essere acciaccato rischia anche di non vedere mai l’area avversaria.
POSSIBILI SORPRESE: Pazzini 
ci sta mettendo grinta e il Siena non è veloce nel fermare  gli avvoltoi come lui.  Belmonte potrebbe essere sistemato in avanti sulla destra, un ruolo che in passato gli ha dato qualche soddisfazione.

Parma – Palermo
CHI SCHIERARE: Marchionni e Parolo dovranno spezzare il gioco di Gasperini, cosa che sanno fare bene, ok Belfodil in gran rispolvero. Miccoi e Ilicic sono gli unici che sanno rendersi pericolosi.
I RISCHI: Acquah non sta giocando male ma quando tocca a lui far girare i palloni, spesso va in confusione. Aronica centrale è un rischio troppo grande.
POSSIBILI SORPRESE: Paletta 
si potrebbe proporre in avanti durante i calci piazzati, il Palermo non è attrezzato contro uno come lui. Barreto sembra impostare con molta saggezza, se avesse un pò più di coraggio vedremmo dei bei assist.

Napoli – Roma
CHI SCHIERARE: Pandev e Cavani dovrebbero inventare geometrie troppo complicate per la retroguardia di Zeman, dentro anche Inler. Dentro Lamela e Totti, sembra tornato il momento di De Rossi che finalmente si ritrova nei moduli di Zeman.
I RISCHI: Maggio sarà rilegato in zone troppo esterne. Bradley se la gioca con Florenzi ma entrambi sembrano sfiatati
POSSIBILI SORPRESE: El Kaddouri potrebbe trovare un pò di spazio, la sua posizione dovrebbe creare situazioni di imprevedibilità. Destro si gioca il ruolo di titolare con Osvaldo, deve tirar fuori la grinta!

 


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.