Consigli fantacalcio per la 31a giornata di serie A

Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 31a giornata di serie A del 06-07-08 aprile 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

Consigli fantacalcio per la 37a giornata di serie A

Salve a tutti e bentornati su Fantacalcio&Scommesse! Ecco i consigli per il vostro fantacalcio: 31a giornata di serie A del 06-07-08 aprile 2013, chi schierare e chi lasciare in tribuna.

 

 

 

Juventus – Pescara
Inseriamo Vucinic, anche se la sua presenza dal primo minuto non è ufficiale; Vidal e Pogba potrebbero regalare giocate molto pregevoli, inoltre non si esclude un rigore. Il Pescara ormai è allo sbando e nessuno sembra credere ad una salvezza molto tortuosa; dentro Sforzini e Quintero; Sculli può aiutare

Bologna – Torino
Torna Diamanti, inseriamolo assieme a Gilardino e Kone; anche Pazienza non è una cattiva idea. Il Torino dovrebbe aver capito qualcosa dalla batosta presa contro il Napoli, ad esempio che Basha non è in grado di fare il vice Brighi; inseriamo invece Cerci e Gazzi; forse è tornato anche il momento di ridare fiducia ad Ogbonna.

Fiorentina – Milan
Nonostante le difficoltà della Fiorentina, Ljajic sembra andare contro corrente e vivere un momento di forma molto positivo;  dentro B.Valero e Cuadrado, evitiamo Savic. Nel Milan il faraone non segna più, questo perché la  sua posizione si è decentrata parecchio, ma il suo inserimento è comunque indiscusso; ok Montolivo e De Sciglio.

Catania – Cagliari
Ok Bergessio e Izco; Gomez sulla sinistra troverà più spazi ma bisogna vedere se Biagianti gli procurerà qualche buona palla. Nel Cagliari la doppietta potrebbe aver galvanizzato Pinilla, che assieme a Sau, avevano promesso scintille ad inizio campionato… per ora la promessa non è stata mantenuta. Dentro anche Ekdal e Cossu

Sampdoria – Palermo
La partita infrasettimanale potrebbe aver stancato non poco la Samp, che ritrova comunque in Icardi e Sansone una fonte di fantasia da non sottovalutare; evitiamo Estigarribia. Nel Palermo Miccoli potrebbe aver ritrovato le forze per la galoppata finale; dentro anche Ilicic e Barreto.

Siena – Parma
Emeghara stupisce sempre di più, Sestu lo serve a dovere, Vergassola riordina il centrocampo: se questi tre funzionano la salvezza non sarà più un miraggio. Amauri ha fatto pace col suo passato e ora si gode il momento, inseriamolo! Dentro anche Benalouane e Biabiany. Nins è una sorpresa che sta sbocciando troppo tardi.

Udinese – Chievo
Affidiamoci allo straordinario momento di forma di Pereyra che, affiancato a Muriel, sembra formare una bella coppia di fantasisti; ok anche Domizzi, evitiamo Lazzari. Nel Chievo dentro Hetemaj e Thereau; Paloschi ha ottime chance per segnare visto che la difesa di Guidolin tende a sfaldarsi e non è preparata ai contropiedi.

Inter – Atalanta
” E ora chi segnerà nell’Inter?”, questa è la domanda che tutti si pongono dopo l’infortunio di Palacio; non affidiamoci a Rocchi per ora che, salvo lo scarso minutaggio, è sembrato molto arrugginito; inseriamo Cassano e Kovacic; Guarin non rende mai bene dopo troppe partite molto ravvicinate. Nell’Atalanta ok Denis, Bonaventura e Cigarini; su Livaja stiamo già più cauti visto la sua testa calda.

Napoli – Genoa
Cavani
e Hamsik  sono candidati a far bene, anche se quest’ultimo ultimamente è giù di corda, ma non si esclude un rigore. Chissà se Dzemaili  confermerà il suo momento, di sicuro il Genoa lascia molti spazi. Ok Borriello e Bertolacci; rischiamo anche Kucka che dovrà interdire la comunicazione tra il centrocampo e l’attacco di Mazzarri; dentro anche Immobile.

Roma – Lazio
Lamela potrebbe partire più arretrato, inseriamolo sperando in qualche bel passaggio al centro; dentro Totti e Marqionhos; De Rossi è un pò rischioso. Nella Lazio ok Klose e Lulic che sembra rinato; Candreva è una furia e sulla destra non sembrerebbe avere degni avversari; Hernanes inseriamolo in vista di un rigore.


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.