Consigli fantacalcio – Ultimi colpi di mercato (1a parte)

Consigliamo i giocatori migliori che si sono appena trasferiti in questi ultimi di giorni di calciomercato.

premium-lista-spesa

Li chiamano “botti di fine estate”, a volte fanno la differenza ma non sempre si rivelano dei buoni affari. Valutiamo gli ultimi trasferimenti (ufficiali o quasi definiti) e diamo dei consigli:

CERCI (Torino) centrocampista, 12 crediti
Cerci cambia aria ed arriva alla corte di Ventura. Tra i 2 c’è feeling e dunque possiamo aspettarci buone cose da questo trasferimento. Cerci giocherà esterno alto in posizione molto offensiva e (fatta esclusione per qualche prevedibile colpo a vuoto al quale il giocatore ci ha già abituato..) saprà portare bonus e fantasia nel nostro vostro centrocampo. Da utilizzare con parsimonia. Consigliato a chi non ha un centrocampo già ben definito ma ha delle valide alternative da proporre di giornata in giornata.

VUKUSIC (Pescara) attaccante, ? crediti
Ecco l’attaccante che la squadra abruzzese aspettava. Rapido e molto abile sottoporta può regalare gioie inattese a che deciderà di puntare su di lui come 5° attaccante; molto dipenderà da come Stroppa deciderà di schierare l’attacco pescarese.
Per il Pescara è sicuramente un buonissimo acquisto che si ripagherà nel tempo; in chiave fantacalcistica rimane una scommessa per intenditori.

ROLIN (Catania) difensore, ? crediti
Ottimo acquisto per la difesa etnea. Il difensore proviene dall’Uruguay e non dovrebbe avere particolari difficoltà ad ambientarsi nel nostro campionato. Potrebbe prendere il posto di Spolli al fianco dell’intoccabile Legrottaglie.
Rapido e forte fisicamente, viene ritenuto dagli esperti uno dei migliori centrali attuali del Sud America. In attesa di sapere quanti crediti lo valuterà la Gazzetta noi lo consigliamo a chi in squadra ha già almeno 4 titolari.

GARGANO (Inter) centrocampista, 7 crediti
Difficile dire come intende impostare il centrocampo interista il tecnico Stramaccioni; molto dipenderà dalle prossime prestazioni della squadra. Sicuramente Gargano si farà rispettare per grinta e coraggio e se le vedrà per un posto da titolare con l’altro neoacquisto Mudingayi: 7 crediti che possiamo investire con sicurezza ma rimane un discreto 5° centrocampista per la nostra lista.

MATIAS MARTINEZ (Siena) difensore, 6 crediti
Ne abbiamo già parlato presentando i nomi nuovi in serie A. Nuovo acquisto del Siena, proviene dal campionato argentino: giocava per il Racing. Un gol ogni 8 partite di campionato e come spesso accade per i giovani difensori argentini qualche cartellino di troppo.
6 crediti forse eccessivi per una scommessa in difesa, tuttavia visto i problemi di formazioni di Cosmi, l’argentino potrebbe trovare spazio sin dalle prime giornate.

—————–

L’articolo Premium “Consigli fantacalcio – Ultimi colpi di mercato (2a parte)” verrà pubblicato nella giornata di Martedì 28 Agosto.
Nel frattempo vi aspettiamo Sabato per i Consigli del Fantacalcio e i Consigli per le Scommesse della prima giornata di Serie A.

Buon fantamercato!


Potresti essere interessato a:


Commenti chiusi.

I commenti a questo articolo non sono abilitati.


Powered by WordPress | Advice Galeria | Thanks to Dolci free WP Theme, customized from Galeria.